Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giuseppe,sei unico!!!! Grazie.. Noi Tulum nn l'abbiamo fatta, neanche ora con l'Oasis.
Eravamo molto tentati ma c'e' da considerare questi fattori:
- 45 minuti di traghetto e 1 ora di bus all'andata,idem x il ritorno
- se prendi l'escursione con Royal,poi, dopo le 3 ore di visita 'storica', il tempo restante, scarse 2 ore, dedicato al relax in spiaggia.
Penso che ci andrò quando, prima o poi, in crociera o no, visiterò il Messico.
Inoltre, essendo fondamentalmente amante del mare, il mio desiderio, e bisogno, era quello di rilassarmi in spiaggia, non di fare un'escursione strenuante, per quanto straordinaria. Considerando che venivamo già da una sett mooooooolto intensa negli States..
Tu,invece, cosa fai, qualche gg a Miami o un tour!? Nello scrivere il diario penso spesso a te, a Loredana a Raffa 28' Sole..
...dobbiamo solo decidere ancora per Tulum.....
Giuseppe,sei unico!!!! Grazie.. Noi Tulum nn l'abbiamo fatta, neanche ora con l'Oasis.
Eravamo molto tentati ma c'e' da considerare questi fattori:
- 45 minuti di traghetto e 1 ora di bus all'andata,idem x il ritorno
- se prendi l'escursione con Royal,poi, dopo le 3 ore di visita 'storica', il tempo restante, scarse 2 ore, dedicato al relax in spiaggia.
Penso che ci andrò quando, prima o poi, in crociera o no, visiterò il Messico...
Nello scrivere il diario penso spesso a te, a Loredana a Raffa 28' Sole..
Colgo al volo il tuo consiglio.. Ho sempre pensato che la 'toccata e fuga' da Cozumel a Tulum fosse troppo approssimativa per ciò che offre il Messico, seppur condivida la scelta di farlo, ossia visitare il sito, nn il Messico. Io, che invece in Messico avrei voluto andarci da ormai molti anni, durante la crociera della Freedom e dell'anno seguente a bordo dell'Oasis, temevo di restare con l'amaro in bocca avendo visto 'solo' Tulum. Credo che il Messico meriti di essere visitato per bene e non in 5,6 gg.
Infatti, dopodomani parto per il Messico e ci resterò per 15 gg coronando uno dei nostri sogni, cioè quello di vivere questo luogo intensamente e visitare quante più cose e' possibile, siti,isole, spiaggie, riserve, parchi, attrazioni, etc,etc.. Non vedo l'ora!!!