Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi c'è anche al sabato?? C'è qualcosa di carino li in zona per fare due passi senza fare escursioni o andare verso la Provenza? Non mi hanno parlato molto bene di Marsiglia, nulla di che ma non scendere e un peccato a parer mio
una volta arrivata in centro con la navetta ci sono dei negozietti vicino alla cattedrale? Mi piacerebbe poi salire a Notre Dame de la Guarde il tkt del bus si fa in vettura o c'è modo di prenderli in zona fermata bus? È lì vicino alla cattedrale la fermata?
Ma a Marsilgia possibilità di fare mare o spisaggia non c'e??Avendo tutta la giornata a dipossizione...
Si ho trovato tutto!! una volta arrivata in centro con la navetta ci sono dei negozietti vicino alla cattedrale? Mi piacerebbe poi salire a Notre Dame de la Guarde il tkt del bus si fa in vettura o c'è modo di prenderli in zona fermata bus? È lì vicino alla cattedrale la fermata? Scusate ma ho letto tutte le pagine e ho fatta un po' di confusione tra i vari bus hihih
Grazie Alco quanto ci vuole poi per arrivarci? Ci sono spesso le corse?
Saremo a Marsiglia ad agosto con Costa, dal momento che ci siamo già stati, vorremmo evitare di fare nuovamente il centro ed il Porto Vecchio. Guardando google maps mi sembra di capire che c'è una passeggiata sul mare (forse anche ciclabile) che si chiama Rue des Catalans c'è un autobus per raggiungerla? se si quale nr. e dove prenderlo?
Sarebbe bello se la c'è la ciclabile farlo in bici sapete se ci sono noleggi? dove?
Grazie
Ti ringrazio alco56 proverò a controllare tra le escursioni proposteValuta anche l'offerta di Costa delle escursioni in bici, almeno su Diadema c'era ed a Marsiglia ho visto un bel gruppo di ciclisti Costa in giro
Saremo a Marsiglia ad agosto con Costa, dal momento che ci siamo già stati, vorremmo evitare di fare nuovamente il centro ed il Porto Vecchio. Guardando google maps mi sembra di capire che c'è una passeggiata sul mare (forse anche ciclabile) che si chiama Rue des Catalans c'è un autobus per raggiungerla? se si quale nr. e dove prenderlo?
Sarebbe bello se la c'è la ciclabile farlo in bici sapete se ci sono noleggi? dove?
Grazie