Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti è piaciuta Avignone? Anche io sarei intenzionata a fare l'escursione organizzata dalla Costa. Che tra l'altro ero convinta comprendesse anche Notre Dame de la Guarde invece ho ricontrollato e non c'è... Sarebbe un peccato perdersi la cattedrale per Avignone o posso farmi l'escursione in serenità?noi abbiamo fatto l'escursione ad Avignone con tour di Marsiglia (con sosta a Santa Maria della Garde).
Ti è piaciuta Avignone? Anche io sarei intenzionata a fare l'escursione organizzata dalla Costa. Che tra l'altro ero convinta comprendesse anche Notre Dame de la Guarde invece ho ricontrollato e non c'è... Sarebbe un peccato perdersi la cattedrale per Avignone o posso farmi l'escursione in serenità?
Salve, sarò a marsiglia il 20 Ottobre con costa serena . qualcuno può consigliarmi il miglior modo per raggiungere e visitare marsiglia (senza effettuare le escursioni organizzate) ? e le cose più interessanti da vedere? mi interesserebbe anche sapere dove posso trovare negozietti che vendano souvenir. grazie. l'escursione durerà dalle ore 14:00 alle 19:00.
P.S: Mi interessa anche sapere dove prendere eventuali bus turistici o pullman.
E per le vie dello Shopping ( mi sembra La Canebière)) meritano ? C'è altro, oltre ai negozi, abbastanza vicino da vedere ? Io sarò a Marsiglia il 4 novembre ( Mini crociera con atlantica) grazie
Ciao.Sto organizzando il giro a Marsiglia e se non vuoi prendere il trenino c'è il bus che porta a notre dame,la linea 60,che parte all'incirca da dove parte il trenino.Viene € 3.00 A/R a persona...solo che a differenz adel trenino non hai la giuda e non vedi altro della città....Scusate ma dal porto dove ti lascia la navetta della Costa c'è solo il trenino che porta a Notre Dame ? Non ci sono mezzi pubblici?