lori1960
Active member
Poichè non riesco a leggere tutti i post, mi potete indicare se decidessi di scegliere la navetta Costa per lasciare il Porto dove mi lascerebbe? Se non ho letto male al Porto Vecchio o al Muceum. Me lo confermate? Che costo avrebbe? Conviene prendere un taxi? Dal porto vecchio, invece, partirebbero i traghetti per castel d'if : che costo ha il traghetto ? Invece il trenino turistico da dove partirebbe?
Grazie a tutti come sempre
Antonello
Ciao Antonello. A Marsiglia siamo stati due volte con diadema e con magica. Ci sono alcuni giorni, fine settimana, se non ricordiamo male dal giovedì al lunedì che puoi prendere la navetta del porto che è gratuita. Ti lascia appena fuori porto. Con una passeggiata a piedi arrivi dove ti lascerebbe la navetta costa al museum vicino alla cattedrale la major. Il porto vecchio non è lontano. E lì poi trovare il trenino turistico. Euro 8. Altrimenti il bus 60 porta a notre dame de la garde. Il taxi è un po' caro noi abbiamo spesa 20 euro per uscire e 20 euro per rientrare in porto in quattro. La navetta costa 10 euro a persona andata e ritorno. Almeno fino a settembre 2015. Per l'isola di monte cristo dal porto vecchio è ben visibile il battello ma non so i costi. Ciao
Ultima modifica: