Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti. A fine luglio sbarcherò a Marsiglia (msc preziosa) abbiamo una bimba di 8 mesi. Cosa mi consigliate di fare e come muoverci? Ho letto che consigliate la navetta per arrivare al porto vecchio.
CiaoBuongiorno, ho letto i vari post, sono già stata a Marsiglia anni fa ma ricordo ben poco su come uscire dal porto e muovermi. Considerando che arrivo di domenica dovrebbe esserci la navetta gratuita, oppure seguo la linea verde fino al bus 35 che mi lascia alla Joliette..... se da lì volessi andare fino al parc Longcham la metro dove la devo prendere?
Grazie
Ciao
Per andare a Longchamp noi abbiamo preso il tram T2 da Rue de la Republique, vicinissimo al punto in cui ci ha lasciato la navetta gratuita.
Il T2 è un tram di superficie; li biglietto mi sembra costasse 2 euro se fatto a bordo, un po' meno se acquistato presso la biglietteria presente in quasi tutte le fermate.
Ci potresti arrivare anche con la metro ma dovresti cambiare; il T2 è anche più veloce.
À giugno questa navetta non c'eraCiao
Per andare a Longchamp noi abbiamo preso il tram T2 da Rue de la Republique, vicinissimo al punto in cui ci ha lasciato la navetta gratuita.
Il T2 è un tram di superficie; li biglietto mi sembra costasse 2 euro se fatto a bordo, un po' meno se acquistato presso la biglietteria presente in quasi tutte le fermate.
Ci potresti arrivare anche con la metro ma dovresti cambiare; il T2 è anche più veloce.
Questo è il sito per maggiori informazioni: www. croisieres-marseille-calanques.com
salve a tutti, partirò per una crociera royal il 25 agosto e tra le tappe c'è anche marsiglia. a tal proposito, volevo chiedervi se consigliate di vedere marsiglia o aix de provence( che sembra essere piu affascinante e caratteristica). e in entrambi casi che mezzo di trasporto preferire! grazie
Si con il taxiCiao a tutti, una domanda per chi è passato per Marsiglia ultimamente, noi scendiamo di martedì e abbiamo i tempi un po' stretti per il ritorno da Vieux-Port al molo Leon Gourret (Costa magica).
Qualcuno sa quanto tempo si impiega in taxi a fare questo tragitto? Con una mezz'oretta credete ci si riesca visto che sono circa 6/7 Km ?
Grazie. Ciao.