nerofashion
Member
Buongiorno
Una domanda per chi ha visitato palazzo longchamp, quanto è il biglietto d'ingresso? Non riesco a trovare nessuna informazione da nessuna parte :-( Non penso sia gratuito

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
la navetta gratuita parte da diciamo 1km e mezzo dalla nave seguendo la linea verde,segui il flusso delle persone è impossibile perdersi la navetta della societa' costa un bel po non ricordo quanto ma piu' di 10 euro sicuramente a testa,è semplicissimo anche per il bus 60,appena fuori dalla navetta gratuita passeggi sul lungomare a destra sino alla cattedrale di marsiglia 200m merita una visita e li devi attraversare la strada (lungomare)poi resti da quella parte e continui per altri 300m circa e ti trovi davanti il bus 60 fa capolinea proprio li il biglietto si fa a bordo e vale 1 ora poi io mi son fermato al porto vecchio per un paio d'ore al ritorno ho preso un taxi al volo e a tassametro 20 euro sino sotto alla nave.
Ma al ritorno c'è la navetta gratuita o il bus 35?I 20 euro del taxi naturalmente totali. Quindi la navetta gratuita mi lascia al porto vecchio?
Ragazzi sto facendo un Po di confusione. Sarò a Marsiglia con msc splendida per arrivare al porto vecchio mi dite bene le soluzioni :
Navetta msc costo andata e ritorno adulti e ragazzi (14 e 15 anni)
Navetta gratuita dove si prende esattamente e dove ti lascia? È facile ritrovarla al ritorno?
Metropolitana è lontana dal porto?
Bus 60 da dove si prende x Notre dame dal porto vecchio o dal molo di attracco e ogni quanto passa e quanto costa
Bus 35 se ho capito bene si prende seguendo la linea verde fuori dal molo e dove si ferma? E' vicino al porto vecchio? Quanto costa
Ultima domanda siamo 2 adulti e 2 ragazzi quanto costa il taxi per il porto vecchio dal molo di attracco e dove si prende? Sempre alla fine della linea verde.
Grazie infinite a chi mi rispondera
Leggevo da qualche parte che la navetta gratuita non ce tutti i giorni, confermate?
La navetta dovrebbe esserci il venerdi, sabato, domenica, martedi.... attento non sono frequenti e se c'è molta gente si rischia di attendere molto....
questa è la mappa della zona porto - porto vecchio
![]()
zona navetta
![]()
fermata navetta al porto
![]()
zona Place La Joliette - Bus 60
![]()
naturalmente potrebbe essere cambiato qualcosa ma i primi di dicembre questa era la situazione... la navetta al ritorno ci ha lasciato dove ferma il bus 35 e da li una bella passeggiata a piedi... da place La Joliette per il centro si può prendere il tram T2 (1.50 € valido 1 h) direzione La Blancarde scendere a Canebiere Capucins (4 fermate) da li tornare indietro poche centinaia di metri e siete al vecchio porto oppure metro M2 (1.50 € valido 1 h ma una volta usciti dalla metro non si può rientrare) direzione Ste Marguerite Dromel scendere a Gare Sainte Charles (2 fermate) e li cambiare con metro M1 direzione La Fourragiere e scendere a Vieux Port (2 fermate)....
Da Palace de la Juliette posso farla a piedi andando prima alla cattedrale e poi al porto vecchio dove ci sono le bancarelle giusto? Quanto sarà distante più o meno 2 km
Da Palace de la Juliette posso farla a piedi andando prima alla cattedrale e poi al porto vecchio dove ci sono le bancarelle giusto? Quanto sarà distante più o meno 2 km
Scusate, il bus msc dove lascia? Per il ritorno si prende dove ha lasciato?
E per il ritorno ? Bisogna andare sempre a Palace la joliette
Stessa domanda anche per me, vorrei andare ad Avignone visto che nelle scorse 2 volte non si è mai raggiunto il numero per effettuare l'escursione con Costa! Non ricordo di aver visto auto a noleggio come in tanti altri porti di scalo e non riesco a trovare la possibilità anche ricercando su internet.ciao a tutti, a febbraio farò tappa a Marsiglia con la Splendida, volevo organizzare un tour fai-da-te a cassis (quelle cozze sono favolose!!), per caso per i clienti delle crociere è prevista una sorta di autonoleggio in porto che permette di prendere la macchina giusto il tempo dello scalo?
Quindi all'uscita del porto?Dove di trova la fermata del 35 c'é un auto noleggio
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk