Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera a tutti, mi ricollego alla domanda in merito alla possibilità di noleggiare l'auto direttamente all'interno del terminal crociere di Marsiglia...ho fatto una ricerca in Google ed esiste un autonoleggio che però non effettua servizio sabato, domenica e festivi, qualcuno ha avuto esperienze con noleggio a poca distanza dal porto o con agenzie che recapitano direttamente l'auto "sotto" nave anche di domenica? Sarebbe la nostra terza volta a Marsiglia e ci piacerebbe utilizzare questo mezzo per spostarci dal centro e visitare altro...solitamente in altri porti abbiamo usufruito di questo servizio e ci siamo trovati comodi!
Dovrebbe esserci di lunedì, ma non so se in festa c'è... in ogni caso gli adulti mi sembra 12 euro andata e ritorno. Ferma sotto la nave e ti porta davanti al Castello di Marsiglia dove ce il porto vecchioCiao,
qualcuno puo' dirmi gentilmente quanto è il costo per adulti e bambini della navetta costa crociere che arriva fino al porto vecchio? Ferma all'uscita della nave?
Noi saremo a Marsiglia il lunedì di Pasqua e non so se ci sarà la navetta gratuita.
Grazie.
Dovrebbe esserci di lunedì, ma non so se in festa c'è... in ogni caso gli adulti mi sembra 12 euro andata e ritorno. Ferma sotto la nave e ti porta davanti al Castello di Marsiglia dove ce il porto vecchio
Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk
Questo in tutti i porti. Avevo chiesto se rimanendo a terra avrei poi potuto usufruire della navetta Costa per tornare poi a bordo. Mi avevano detto di sì , non ricordo cosa occorreva tenere a dimostrazione dell'acquisto escursione né in che porto mi trovavo.
Però é possibile.
Buonasera croceristi
Mi sto prendendo con largo anticipo perchè partirò ad agosto con MSC Armonia, però si sa che il tempo vola
Ricapitolando in breve per arrivare alla Basilique Notre Dame de la Garde fai da te:
navetta gratuita parte da 1km circa, seguendo la linea verde usciti dal terminal; Questa navetta ti lascia al porto vecchio/La Joulette?!
Da li passeggi sul lungomare a destra sino alla cattedrale di Marsiglia e successivamente si attraversa la strada per circa 300m e si prende il bus numero 60. Corretto?? Grazie mille anticipatamente