capricorno
Super Moderatore
Prova a seguire il link del diario che ti ho indicato e troverai le descrizioni della tua escursione con le immaginiDevo cercarlo...lo dovrei trovare qui tra le 70 pagine? Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prova a seguire il link del diario che ti ho indicato e troverai le descrizioni della tua escursione con le immaginiDevo cercarlo...lo dovrei trovare qui tra le 70 pagine? Grazie
vedi Barcellona...Buon pomeriggio,
una curiosità, quando le navi attraccano a Marsiglia, come panorama, è da prediligere una cabina pari o dispari?
Grazie.
Di solito le navi di Costa a Marsiglia attraccano con la prua rivolta verso l’uscita: se vuoi vedere il mare prendi quindi le cabine lato sinistro, se vorrai vedere la citta’/porto quelle lato destro.Buon pomeriggio,
una curiosità, quando le navi attraccano a Marsiglia, come panorama, è da prediligere una cabina pari o dispari?
Grazie.
Grazie!Di solito le navi di Costa a Marsiglia attraccano con la prua rivolta verso l’uscita: se vuoi vedere il mare prendi quindi le cabine lato sinistro, se vorrai vedere la citta’/porto quelle lato destro.
Il bus gratuito ti lascia all'altezza della cattedrale, quello a pagamento non so perché non l'ho mai preso.Ciao, a tutti approfitto della tua esperienza: con 20€ dove ti lascia il taxi? al porto vecchio?
..sul trenino, aggiungo: ho appna inviato una mail al sito e mi hanno putroppo confermato che le prenotazioni sono accettate solo per gruppi superiori alle 20 persone, quindi, bisogna arriva lì e fare la fila.
Salve, chi mi aiuta? Chi ha preso il bus navetta di MSC dal porto di Marsiglia al centro, sa dirmi se ferma ancora a Rue Henry Barbusse? Ho chiamato MSC ma non hanno saputo/voluto dirmi. e' importante saperlo se poi vuoi girare in autonomia. Grazie.
Ho letto tutte le pagine precedenti ma ho una domanda: mi sapreste dire se al porto vecchio o meglio al museo del sapone è facile trovare un taxi per poter tornare al porto nuovo (terminal msc)? Qualcuno di voi ha fatto l'esperienza di creazione della saponetta e la consiglia? Grazie!
mi puoi dare piu info? si prenota dall'app? grazieA Marsiglia funziona benissimo anche Uber, con cui spenderete un pochino meno che col taxi.
L'ho usato sia in andata che ritorno l'anno scorso.