Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ad oggi nessuna comunicazioni di cambio itinerario (pernottamento ad Istanbul)Holland per ora la include ancora nei suoi itinerari?
Ciao Mauro, parti da Civitavecchia con Koningsdam a settembre?Ad oggi nessuna comunicazioni di cambio itinerario (pernottamento ad Istanbul)
Un'altro attentato e altri morti...
Persistere negli scali in Turchia pare essere davvero una roulette russa oramai...
Holland per ora la include ancora nei suoi itinerari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Mauro, parti da Civitavecchia con Koningsdam a settembre?
Scusate OT
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
Un'altro attentato e altri morti...
Persistere negli scali in Turchia pare essere davvero una roulette russa oramai...
Holland per ora la include ancora nei suoi itinerari?
Scusa mi indichi per favore un itinerario sicuro? Visto che io faccio parte dei crocieristi che hanno scelto un itinerario che prevede Istanbul e Kusadasi (vi ricordo che anche Kusadasi e Smirne sono porti Turchi!)Spero che Holland le escluda al più presto e nel frattempo che la gente scelga di acquistare crociere con itinerari "più sicuri".
Lo so, nessun itinerario "è sicuro"...
Ma la scelta della Turchia attualmente non mi sembra la più ragionevole.
Scusa mi indichi per favore un itinerario sicuro? Visto che io faccio parte dei crocieristi che hanno scelto un itinerario che prevede Istanbul e Kusadasi (vi ricordo che anche Kusadasi e Smirne sono porti Turchi!)
PS:Ti ricordo che in Francia c'è una mezza rivoluzione ed è la nazione a più alto rischio attentati
Scusa mi indichi per favore un itinerario sicuro? Visto che io faccio parte dei crocieristi che hanno scelto un itinerario che prevede Istanbul e Kusadasi (vi ricordo che anche Kusadasi e Smirne sono porti Turchi!)
PS:Ti ricordo che in Francia c'è una mezza rivoluzione ed è la nazione a più alto rischio attentati
Hai presente quanti attentati ha subito la Francia negli ultimi 2/3 anni e quanto invece ne ha subiti la Turchia?
Non sono nemmeno minimamente paragonabili.
Poi ognuno ha sensibilita' diverse e puo' considerare la stazione centrale di Napoli sicura quanto il porticciolo di Sirmione del Garda...
http://www.ilfoglio.it/esteri/2016/...tici-in-europa___1-v-139689-rubriche_c110.htmHai presente quanti attentati ha subito la Francia negli ultimi 2/3 anni e quanto invece ne ha subiti la Turchia?
Non sono nemmeno minimamente paragonabili.
Poi ognuno ha sensibilita' diverse e puo' considerare la stazione centrale di Napoli sicura quanto il porticciolo di Sirmione del Garda...
Il dipartimento di stato USA, 15 giorni fa ha diramato un comunicato ai cittadini USA di evitare i paesi UE per le loro vacanze, per possibili atti terroristici!!Ecco appunto grazie dell'aiuto.
Ci vogliono almeno 12 anni di attentati in vari paesi per raggiungere quelli che avvengono in Turchia forse in 24 mesi, ma forse anche in meno.
Ma cosa si vuol dire con sto articolo?
Gli attentati sono piu' o meno ovunque, quindi andiamo anche a Tripoli al mare o a visitare le rovine d Raqqa perche' tanto "tutto il mondo e' paese"?
E' innegabile che ci siano localita' particolarmente piu' esposte, per varie ragioni.
Non a caso compagnie aeree e croceristiche bandiscono sempre piu' spesso determinate localita' o intere nazioni.
Non mi pare che tra queste figurino Spagna, Francia o qualsiasi altro paese UE.
Il dipartimento di stato USA, 15 giorni fa ha diramato un comunicato ai cittadini USA di evitare i paesi UE per le loro vacanze, per possibili atti terroristici!!Ecco appunto grazie dell'aiuto.
Ci vogliono almeno 12 anni di attentati in vari paesi per raggiungere quelli che avvengono in Turchia forse in 24 mesi, ma forse anche in meno.
Ma cosa si vuol dire con sto articolo?
Gli attentati sono piu' o meno ovunque, quindi andiamo anche a Tripoli al mare o a visitare le rovine d Raqqa perche' tanto "tutto il mondo e' paese"?
E' innegabile che ci siano localita' particolarmente piu' esposte, per varie ragioni.
Non a caso compagnie aeree e croceristiche bandiscono sempre piu' spesso determinate localita' o intere nazioni.
Non mi pare che tra queste figurino Spagna, Francia o qualsiasi altro paese UE.
J
Il dipartimento di stato USA, 15 giorni fa ha diramato un comunicato ai cittadini USA di evitare i paesi UE per le loro vacanze, per possibili atti terroristici!!