F
Felix73
Guest
Non capisco quest'ostinazione...
Cioe' quindi volete dire che e' inutile o addirittura ingiusto cancellare le crociere in Turchia perche' tanto "moriremo tutti"?
Non era la tua tesi di qualche tempo fa?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non capisco quest'ostinazione...
Cioe' quindi volete dire che e' inutile o addirittura ingiusto cancellare le crociere in Turchia perche' tanto "moriremo tutti"?
Non era la tua tesi di qualche tempo fa?
La mia non è polemica, ne ostinazione ho riportato quanto ha diramato il dipartimento americano, perciò "non moriremo tutti" ma evitare certe zone penso che sia la migliore situazioneNon capisco quest'ostinazione...
Cioe' non capisco il senso della polemica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le tasse portuali sono un tuo "chiodo fisso". Se poi sostituiscono lo scalo con un altro che tasse vuoi ti restituiscano? E poi congruo risarcimento perché, rientrebbe nelle questioni di sicurezz ampiamente previste da tutti i contratti.
Mi é capitato lo scorso anno con Celebrity... Istanbul cancellato, overnight a atene, un nuovo scalo e 120€ a persona di rimborso...
anche Celebrity scala in Turchia.almeno per adesso non ha sostituito i porti Turchi,piuttosto ha abbassato i prezzi. la scelta di scontare i prezzi delle crociere,fa pensare che le navi non sono piene. quello che mi lascia qualche dubbio è: perchè non cambiare gli itinerari? perchè scontare i prezzi costa meno che cambiare gli itinerari?
nessuno si è incuriosito da questo quesito?
nessuno si è incuriosito da questo quesito?
Visto quello che succede, anzi CHE CONTINUA a succedere, io non mi prenderei la responsabilità di fare attraccare una nave ad Istanbul.
Oggi aeroporto, domani terminal crociere o direttamente una nave (basta una barchetta ben farcita sul bosforo, è un continuo andirivieni e sarebbe impossibile intercettarla).
Visto quello che succede, anzi CHE CONTINUA a succedere, io non mi prenderei la responsabilità di fare attraccare una nave ad Istanbul.
Oggi aeroporto, domani terminal crociere o direttamente una nave (basta una barchetta ben farcita sul bosforo, è un continuo andirivieni e sarebbe impossibile intercettarla).