Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Veramente Eurodam è la nave più vuota che c'è per le 3 crociere con on ad Istanbul
Inviato dal mio iPhone
Veramente Eurodam è la nave più vuota che c'è per le 3 crociere con on ad Istanbul
Inviato dal mio iPhone
Quini, eventualmente, "sacrificabile"? Il gioco vale la candela, tanto sarete in pochi.
Davvero spregiudicato il comportamento di certe compagnie...cosa non si fa nel nome del profitto....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone
Rodolfo ed Enrico, se Mauro si impegnasse di più nello scrivere i post invece di scrivere telegrammi da decifrare, forse non verrebbe frainteso....
Credo che quello che ha scritto non si debba interpretare come avete scritto, ma (credo) che la sua risposta nasca dalla logica del profitto citata da Enrico in un commento precedente....della serie "non c'è neanche la logica del profitto nel lasciare Istanbul come tappa...visto che le nave viaggia tutt'altro che piena"....
Io perlomeno l'ho inteso così.....
Personalmente non scenderò dalla nave se istanbul verrà confermata...
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Purtroppo, il problema che si profila sempre più non è essere in nave attraccati al molo o essere in coda per il Topkapi, ma essere ad Istanbul (o, piu ampiamente, in Turchia)
Temerw Un possibile attacco ad una nave da crociera sul Bosforo mi sembra eccessivo... A quel punto bisognerebbe aver paura anche nel canale di Sicilia...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mah il canale di Sicilia confina con Libia e Tunisia... Sarà anche ben più largo ma é anche meno controllabile.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk