T
tano
Guest
Io neanche me lo ricordo. Vediamo se si ha qualche notizia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io neanche me lo ricordo. Vediamo se si ha qualche notizia.
Tornando a Conte: sappi che una volta non trovavo il mio portafoglio con i documenti , avevo un cabinista veramente bravo, che rimase praticamente sconvolto finchè non è riuscito fuori tutto..
Quindi non credo che Costa ci vada tanto leggera con loro..
Un saluto!
Manlio
In ogni caso in mezzo a qualche milione di passeggeri che frequentano le navi della Compagnia, non vedo onestamente perché un episodio del genere non possa essere accaduto. Non dico sia stato qualcuno dell'equipaggio, in ogni posto di lavoro comunque si può trovare un dipendente infedele, ma un evento particolare, un po' strano ed apparentemente inspiegabile.
Sinceramente, non ho capito l'episodio della hostess sorridente che vi ha chiesto l'importo da scrivere sul foglio: se in questi casi non è previsto alcun rimborso, perchè vi ha chiesto una cifra?
io con victoria 3 anni fa le cassaforti erano con la scheda ma forse ci sono di tutti e due i tipi nella nave
Spiegati meglio, come devi fare cosa???sono nuovo come devo fare?
Frana54, probabilmente tu puoi anche essere in buona fede...però ci potresti benissimo "guadagnare" da qualcuno che ha interesse a mettere in giro commenti poco edificanti verso una compagnia avversaria.
Ti garantisco che, anche se può sembrare fantascienza, non lo è.
Per quanto riguarda la disavventura purtroppo è molto difficile dimostrare un furto simile...la compagnia senza prove certe non può fare molto.
ancora più strano allora visto che la cassaforte può essere aperta solo dalla scheda che l'ha chiusa e solo da quella...non da un altra scheda della camera.