Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rispondo a Unochenavigaveramente, ma se la compagnia parla sempre di massima sicurezza sia alla nave che ai clienti, la sicurezza serve solo per controllare i bagagli in entrata ed uscita dalla nave? possibile che non ci sia un servzio di videoregistrazione sulle navi? io ero convinto che ci fosse ma se tu affermi questo, sarebbe opportuno che la costa si adeguasse ai tempi, ciao e un saluto.
Scusami ma ti porti dietro tutto ,contanti ect. mi sembri troppo sicuro, non vorrei che in una "botta" sola perdi tutto........
Infatti, secondo me il personale rischia troppo a rubare una modesta quantità di soldi e qualche gioiello (a meno che non ci fosse in cassaforte il tesoro della regina d'Inghilterra). Oltretutto per poi lasciare appositamente una catenina d'oro nella borsa! Se contiamo che la maggior parte del personale è straniero, con quel poco (per noi) che guadagnano, mantengono la famiglia per mesi, difficile che facciano una stupidaggine del simile!
E poi le persone che entrano nel forum e come primo messaggio hanno una sequela di insulti per questa o quella compagnia...bah, non mi convincono molto.
Chi ha la chiave della cabina?
Se volete vi mando la copia della denuncia che ho fatto ai Carabinieri appena arrivato a casa,la stessa cosa l'ho fatta inviando una lettera di reclamo a Costa Crociere che mi ha risposto dopo tre mesi.
Ho letto solo ora il post, mi sembra che esageri un pochino non ho messo in dubbio nessuno, ho solo ipotizzato un evento, mi spiego, forse è meglio, nell'ultima crociera ( Cristian ne è testimone...) , ad un certo punto non trovavo più la macchina fotografica digitale ( valore commerciale 79,00 euro...) ma con tutte le foto della crociera......pensavo di averla dimenticata in giro per la nave, ma chi era con me sosteneva che quando mi ha visto andare in cabina , c'è l'avevo, dubbi su dubbi primo il,cabinista, poi tutto il personale costa..........morale, risultato....era in fondo ad un'armadio involta non si sa come???in una sciarpa????? dunque prima di accusarmi...... hai guardato bene in cabina???ma io non scherzo,quel signore ha messo in dubbio le mie parole e questo non va bene,anche perche io non mi permetterei di criticare chi scrive su questo sito,non c'è bisogno di fare battute stupide
e perchè mai, guarda che sarai mio ospite.... Gradito.si, non mi è mai successo nulla.
PS: eviterò le tue zone per sicurezza
La prima crociera (due anni fa) l'ho fatta sulla Victoria, e mi ricordo che la cassaforte si apriva strisciando la Costa Card. Sono sicuro perchè facevamo spesso casini tra la mia card e quella di mia moglie.Io neanche me lo ricordo. Vediamo se si ha qualche notizia.