Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per sicurezza sono andato a rileggere il mio diario del vernissage di Diadema. Premesso che Diadema l'ho presa solo per il vernissage e al Club ho cenato una sola sera, ne davo conto della rumorosità in questo post: https://forum.crocieristi.it/thread...-e-battesimo-costa-diadema.37370/post-1256910@Adrisessanta : sinceramente noi abbiamo frequentato più volte il Club Diadema ma, pur essendo per nostra scelta e comodità, spesso e volentieri, in prossimità dell'entrata e della cucina (anche zona di passaggio di tutti i frequentatori del Ristorante), non abbiamo mai rilevato i disturbi causati dal sottostante gran bar .. forse abbiamo problemi di udito o forse perché eravamo quasi sempre al primo turno che sarà più silenziato
Il Club e’ per le suites, gli altri ci saranno quando e se ci sara’ posto; comunque il Samsara su Diadema non era poi cosi’ piccolo. Comunque ho visto che ad aprile 2024 scadranno gia’ alcuni dei punti regalati a chi non e’ mai partito nel 2021, quindi il problema del numero dei Gold e Platinum, in particolare questi ultimi, scomparira’.Benissimo lo spostamento del Club Diadema al posto del Samsara ..... Così verranno diminuite le possibilità di accedere al Club da parte dei Platinum/Gold .. NEANCHE a pagamento... considerando che il Samsara sarà FORSE grande pressappoco come il Bellavista su Smeralda.
Boh??? scelte oculate ?? a favore dell'Archipelago ??
Non sta a noi decidere
@Adrisessanta : sinceramente noi abbiamo frequentato più volte il Club Diadema ma, pur essendo per nostra scelta e comodità, spesso e volentieri, in prossimità dell'entrata e della cucina (anche zona di passaggio di tutti i frequentatori del Ristorante), non abbiamo mai rilevato i disturbi causati dal sottostante gran bar .. forse abbiamo problemi di udito o forse perché eravamo quasi sempre al primo turno che sarà più silenziato
Era stato riscontrato il problema che avevi evidenziato, in realta’ relativo solo agli accessi dopo un certo orario ed avevano provveduto con orari e volumi di musica differenti, oltre che con un isolamento migliore per porte e vetrate.Per sicurezza sono andato a rileggere il mio diario del vernissage di Diadema. Premesso che Diadema l'ho presa solo per il vernissage e al Club ho cenato una sola sera, ne davo conto della rumorosità in questo post: https://forum.crocieristi.it/thread...-e-battesimo-costa-diadema.37370/post-1256910
Dunque non so dire se dopo quella crociera le cose siano cambiate, ma ricordo benissimo quell'esperienza. Senza scomodare il Club di neoRomantica, il migliore della flotta, personalmente preferisco di gran lunga quelli di Favolosa, Fascinosa, Pacifica che sono situati in posizione molto più defilata e tranquilla.
Menomale che il problema era stato riscontrato. Altrimenti poteva sembrare che mi fossi lamentato per niente...Era stato riscontrato il problema che avevi evidenziato, in realta’ relativo solo agli accessi dopo un certo orario ed avevano provveduto con orari e volumi di musica differenti, oltre che con un isolamento migliore per porte e vetrate.
Il Club Diadema non e’ tranquillo come i Club delle altre navi, posti in alto, ma non e’ piu’ rumoroso.
Penso che dovevano fare delle scelte, dopotutto Diadema è più piccola.La Steak House invece la vedo come un ottimo investimento anche se avrei preferito un locale tipo Heineken su Toscana oltre ad una bella trattoria dove taglieri, affettati, formaggi e similia, la facessero da padroni alla faccia di trigliceridi e colesterolo!