• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Gemelline su Costa Magica - oltre le colonne d'ercole - 12/23 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo diario, è vero...si vede proprio che vi siete divertiti!!

Ora aspetto la risposta all'enigma del manichino....sono curiosissima anche io!!!!!!

23 giugno. Savona, Si Scende.

Fa caldo, la stazione marittima la conosciamo bene, ma stavolta la dobbiamo salutare....

Facciamo il precorso inverso dell'andata: Bus fino alla stazione dei treni (5 euro per persona, i bimbi sotto i 10 anni non pagano), treno fino a Genova, poi treno per Civitavecchia, poi altro treno per Ladispoli. Arriveremo a casa alle 18 circa, 'na faticaccia!!!!!!

Non ho foto della giornata, ovvio, abbiamo ancora un bel sorriso perchè in fondo abbiamo fatto una bella vacanza, io ADORO andare in nave, la mia crociera ideale sarebbe una bella transatlantica, la sto sognando da tantissimo, chissà che un giorno, ma non è lo stesso sorriso a settecento denti dei giorni scorsi.

Con questa crociera sono passata a livello Pearl,tuttavia in sincerità non so quando ripartirò con Costa, ci sono piccole cosine che non mi sono piaciute, sono frutto della politica del risparmio che però non mi convincono:

18957787899_5767ac99a2_h.jpg
[/url]IMG_4893 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

qui siamo nella piscina del lido centrale, e altre ne sono cadute durante la crociera
18958236779_7709e54f1a_h.jpg
[/url]IMG_4829 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

e in ultimo, questo, bagno donne fuori al teatro ponte 3
19150031985_533b71141b_h.jpg
[/url]IMG_4126 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

ma siccome io sono un'ottimista di natura, vi voglio salutare così
19144942851_6926978be0_h.jpg
[/url]IMG_3899 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
19135784612_a35d42d1f4_h.jpg
[/url]IMG_3902 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]

Vi ringrazio per avermi seguito, per i complimenti e per il supporto.

Via amo tutti, via abbraccerei uno per uno!!!

EVVIVA LE CROCIERE!! EVVIVA CROCIERISTI.IT!!!!!

Saskia
voglio andare a vedere queste tavoletta del wc al ponte 3 del teatro. io partiro' il 23 settembre, se sara' ancora in queste condizioni io lo segnalerò a qualcuno, anche se non so ancora a chi. e faro' un giusto rimprovero x le condizioni di quel bagno. ciao saskia complimenti x tutto e buona prossima crociera :(

Complimenti Saskia! è un diario che mette allegria dall'inizio alla fine, anche le foto sono super ed hai fatto un sacco di tappe che vorrei provare... Ora però ti avviso.. Se la crocierite è forte e proverai la transatlantica imboccherai una via senza ritorno.. :D

Hei Marco, grazie per essere passato di qua!! Io solo se vedo una nave da lontano già mi emoziono!!! Non so quando, ma giuro che prima o poi me la faccio una bella transatlantica!!!!
Crocierite in fase acuta, aiuto!!!

Ciao Saskia e grazie per il tuo diario. la piscina è stata completamente rifata nei mosaici e quelle 'tessere mancanti' non ci sono più. Sono ancora a bordo perché il mio pullman parte alle 13.30. Mi godo la nava vuota! In piscina!!!! La mia crociera è stata strepitosa !!! Devo dire che voi due avete contribuito in questo. Lo sai che nei video di bordo comparite ancora voi due ? Vi ho scattato una foto che se volete vi mando. Anch'io comparivo in un 'immagine della serata anni 70. Un abbraccio fortissimissimo a tutte e due!

Bene! Felice di sapere che hanno sistemato la piscina e che vi siete trovati bene....
Ehhhhh..... Si......
Voglio vedere le foto!!!😆

vediamo se si riesce a veder questa foto: fatemi sapere. (Ho i miei dubbi perché recentemente non sono rientrata in flickr e mi sembra che siano cambiate un po' di cose..)

19564718558_bd4c05cc67_c.jpg

e ci sono anch'io....

19759398151_07b3f4b387_c.jpg

Ultima modifica:
Siiiiiii si vede!!!! Era la sera delle principesse eravamo al Gran Bar Salento... fortuna che non piangevo!!!!!!!
Grazie mille!!!!!
P.s. anche tu ti sei divertita al revival party eh??? Io devo dire che tra le quattro Costa che fin' ora ho fatto, questa la metto al primo posto per le bellissime feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeee

sono felice che ti sia piaciuta l'idea di riprendere l'istante con la vostra immagine.
Avevamo notato anche noi la Canon!
Probabilmente c'erano immagini anche delle tue cucciole ma non ne sono sicura.
Eccome se mi sono divertita alle feste! Stavolta viaggiavo solo con la sorella e visto il gran caldo che abbiamo trovato è stato meglio che né le mie figlie né, soprattutto, mio marito fossero presenti! Immagino quanto si sarebbe innervosito !
Ho praticamente partecipato a tutte le lezioni di ballo e di ginnastica in piscina. C'erano i ballerini Josè ed Elidania che sarebbero in grado di far ballare anche un elefante!

Ottimo e grazie per avermi pensato!!! Sicuramente nel video c' erano anche Lisa e Silvia!!!
Farai anche tu il diario???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.