saskia
New member
[emoji322][emoji322][emoji322][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Bello bello bello!!!
Ora bisogna organizzare la prossima!!!!
Matteo, con il pensiero sai quante ne ho già organizzate???????????
Mille mila!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[emoji322][emoji322][emoji322][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Bello bello bello!!!
Ora bisogna organizzare la prossima!!!!
Raggiunti.... è la magia della crociera che ci da la carica!!Bellissimo diario e voi siete....strepitose!!!
voglio andare a vedere queste tavoletta del wc al ponte 3 del teatro. io partiro' il 23 settembre, se sara' ancora in queste condizioni io lo segnalerò a qualcuno, anche se non so ancora a chi. e faro' un giusto rimprovero x le condizioni di quel bagno. ciao saskia complimenti x tutto e buona prossima crociera23 giugno. Savona, Si Scende.
Fa caldo, la stazione marittima la conosciamo bene, ma stavolta la dobbiamo salutare....
Facciamo il precorso inverso dell'andata: Bus fino alla stazione dei treni (5 euro per persona, i bimbi sotto i 10 anni non pagano), treno fino a Genova, poi treno per Civitavecchia, poi altro treno per Ladispoli. Arriveremo a casa alle 18 circa, 'na faticaccia!!!!!!
Non ho foto della giornata, ovvio, abbiamo ancora un bel sorriso perchè in fondo abbiamo fatto una bella vacanza, io ADORO andare in nave, la mia crociera ideale sarebbe una bella transatlantica, la sto sognando da tantissimo, chissà che un giorno, ma non è lo stesso sorriso a settecento denti dei giorni scorsi.
Con questa crociera sono passata a livello Pearl,tuttavia in sincerità non so quando ripartirò con Costa, ci sono piccole cosine che non mi sono piaciute, sono frutto della politica del risparmio che però non mi convincono:
[/url]IMG_4893 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
qui siamo nella piscina del lido centrale, e altre ne sono cadute durante la crociera
[/url]IMG_4829 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
e in ultimo, questo, bagno donne fuori al teatro ponte 3[/url]IMG_4126 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
ma siccome io sono un'ottimista di natura, vi voglio salutare così
[/url]IMG_3899 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]IMG_3902 by Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
Vi ringrazio per avermi seguito, per i complimenti e per il supporto.
Via amo tutti, via abbraccerei uno per uno!!!
EVVIVA LE CROCIERE!! EVVIVA CROCIERISTI.IT!!!!!
Saskia