• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giuro che non prenoterò mai più con Costa nemmeno se me la offrono a 100 euro !

• Autore discussione Autore discussione luck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Thread rivolto a ex (?) clienti Costa insoddisfatti.

Vietato barare !!! Se qualcuno lo dichiara e poi riprenota verrà radiato dal Forum !! [smilie=furioso_08[:[smilie=furioso_08[:[/QUOTE]

Se uno è coerente con le sue idee non ci dovrebbe piu salire, ciao.

io ne ho due all'attivo prenotate e quindi non faccio testo...
mu dispiace veramente che il nostro fumaiolo giallo stia perdendo forza .
Dovremmo , da clienti , far arrivare forte e chiario questo messaggio alle alte sphere!

Post divertente, bella idea! Anche perche' sono ferammente convinto che il 90% dei "Clienti Costa" siano quelli che durante la loro precedente crociera hanno detto "mai piu' Costa" e regolarmente 48 ore dopo hanno gia' prenotato con loro il viaggio successivo. Da insider del settore viaggi questo e' un fenomeno che mi attrae e mi incuriosisce molto... Quindi vediamo cosa ne salta fuori.

Mi ripeto dicendo che Costa al momento e' una delle compagnie mass market in cui si percepisce maggiormente il giro di vite. Ma non e' detto che questo si traduca in prezzi piu' competitivi rispetto ad altre compagnie: basti guardare gli itinerari di questi mesi con NCL... Qualita' immane, abbondanza quasi eccessiva ad un prezzo spesso inferiore. Quindi non sono fermamente convinto che l'affermazione "scelgo Costa perche' e' piu' economica" sia del tutto veritiera.

Viaggerei con Costa? Certo! Sia a 100, 200 che 300 che 400 euro. Perche' comunque il rapporto qualita'-prezzo-itinerario e' ancora favorevole. Sapendo pero' molto bene come si colloca il prodotto (e certo in una posizione molto differente rispetto a all'immagine che l'ultima campagna promozionale sta cercando di dare).

Thread rivolto a ex (?) clienti Costa insoddisfatti.

Vietato barare !!! Se qualcuno lo dichiara e poi riprenota verrà radiato dal Forum !! [smilie=furioso_08[:[smilie=furioso_08[:[/QUOTE]

Acc!! E' tragica la cosa!! Insomma.. bisogna scegliere davvero!! :o

Allora vediamo......ma 100 euro anche la singola?...all inclusive? tasse comprese?;):D

IN effetti, va precisato.. :confused:

Si ma senza stornare le quote di servizio però !!! [smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

E già ci sarebbe da pensarci..

Provo a rispondere seriamente?

In Estate ci penserei non una, ma mille volte..

Sui traghettoni che imbarcano/sbarcano da ogni porto ci penserei tanto tanto.. ed infatti qualcosa di simile lo potevo fare, anche su un buon itinerario, con una buona nave e qualche amico a bordo, ma non l'ho fatto..

In generale, nei periodi di bassa stagione, specie su navi piccole.. alla grande!!

Ma io faccio poco conto, infatti in dodici viaggi, anche in quelli dove magari ho mangiato male o avuto qualche piccolo problema, in realtà sono stato benissimo..

Bisogna chiedere a quelli del 'Mai più' :)

Un salutone!
Manlio

Viaggerei con Costa? Certo! Sia a 100, 200 che 300 che 400 euro. Perche' comunque il rapporto qualita'-prezzo-itinerario e' ancora favorevole. Sapendo pero' molto bene come si colloca il prodotto (e certo in una posizione molto differente rispetto a all'immagine che l'ultima campagna promozionale sta cercando di dare).[/QUOTE]

sono d'accordissimo con quanto dici, anche se da cliente Costa pluridecennale mi dispiace moltissimo vedere la compagnia scendere a livelli così bassi :mad:

Capiamoci, io sono stato uno dei tanti a lamentarsi del nuovo light style di costa. della minore attenzione al cliente, dei servizi inclusi eliminati e dei tanti problemi riscontrati nelle crociere degli ultimi anni.... sopratutto se faccio un confronto con le crociere del 2010 e 2011.... ma la verità è che costa è diventata una compagnia low cost. quindi se volete risparmiare non potete pensare di avere chissà quali servizi

Esattamente

Ok,

ho giurato di non andare più su una nave Costa, infatti ad aprile salgo su Norwegian Jade, al ritorno vi farò il diario.

Ma un tramonto sul mare vale molto di più di 100 euro! :D

Altroché Costa o Msc... se neanche a 100 euro non si dovesse avere più la voglia di partire in nave... vabbè.. insomma.. forse sarebbe il caso di pensare ad un nuovo tipo di vacanza.

Villaggio? Tour?

Costa Si ... Costa No ... che dilemma .. come Essere e non Essere... ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare... se poi non si trova bene può sempre cambiare ..... io vado dove le mie tasche lo permettono ... non si può pretendere un castello se si paga per un bilocale...

Allora, contattata Costa.

Solo, e dico solo, per noi utenti, offerta a 150 euro interna, 250 con balcone. Bimbi gratis ma guai a stornare le quote di servizio !! [smilie=guerriero[1:[smilie=guerriero[1: Si parte il 30 Febbraio 2016 giro del mediterraneo scortati dalla Charles de Gaulle nel caso l'Isis progetti un attacco alla nave !! [smilie=spadaccine[:

Foto di Oia a Santorini obbligatorie nella diretta !!!

Attenzione ! Non è compresa la pizza, portatevi delle bottiglie d'acqua da casa (o pagatele a bordo, crumiri che non siete altro !!), niente elefantini con gli occhiali da sole in camera, il buffet serale non viene garantito ( e che cavolo, a quel prezzo cosa volevate...), valigie di ferro così non rompono nulla !!!

Mi raccomando, chi vuole usufruire dei ponti per osservare il mare è pregato di non sporcare troppo !!! [smilie=megafono[1]:

E soprattutto, non fate i furbi gettandovi a mare sperando che qualche altra compagnia venga a raccattarvi offrendovi un up grade in suite !!! [smilie=fischiettan: