• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giuro che non prenoterò mai più con Costa nemmeno se me la offrono a 100 euro !

• Autore discussione Autore discussione luck
  • Data d'inizio Data d'inizio
anch'io sono un ex cliente costa,ormai da 3 crociere ma non mi ritengo un ex a tutti gli effetti se mi dovesse interessare qualche giro in particolare o un'offerta strepitosa come questa beh un pensierino lo farei.

Pare che ai Ciosoti applichino un supplemento, mentre ai marinanti, di indole più parsimoniosa, facciano un ulteriore sconto !!! [smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:

salve, in un altra sezione dedicata a Costa ci siamo sbizzarriti a dare consigli su cosa farci pagare a bordo visti gli ultimi tempi.....prima o poi veramente si salirà pagando solo il biglietto d'ingresso di 100 Euro poi tutto il resto a pagamento sulla nave....;):D :):-D[smilie=off_topic[1:[smilie=off_topic[1:[/QUOTE]

Il sugerimento della piscina e lettini lo hano recepito (NeoRomantica 15,00€ non so se a cranio o a cabina)

Il sugerimento della piscina e lettini lo hano recepito (NeoRomantica 15,00€ non so se a cranio o a cabina)

Seriamente parlando: ma non è che che prendano spunto dalle ns innocenti e scherzose battute per attuare le loro strategie di riduzione costi ??? [smilie=fantasma_03:[smilie=fantasma_03:

mattacchione??? E' così da un pò:

...

Mauro, buttata così non si capisce una mazza: non è che si riferisse ad una zona dedicata ? Non ho letto questo intervento, perchè se è così, pure le altre compagnie hanno una zona dedicata a pagamento con lettini, gazebo e amenità varie riservate ad un costo ovviamente ben superiore ai 15 euro....tipo il sanctuary nelle princess

247128_613879945409005_2722545470090922603_n.jpg

quale delle due zone contrassegnate con le frecce??

luck, chiedete a chi è appena salito o è prossimo a salpare con NeoRomantica. Io l' ho letto su fb.

Bhe Maurino, da quel che dice Felix è una zona dedicata, quindi mi pare giusto sia a pagamento, anzi, mi stupisco siano solo 15 euro, per il sanctuary su Princess mi ricordo che si parlava di ca. 80 Usd al giorno.....dopo non so se le due strutture siano paragonabili: il Sanctuary è qualcosa di veramente spettacolare e riservato.