Uhhh e quale sarebbe a portarti a fare cotanta scellerata decisione ?? [smilie=fischiettan:Io ci risalirei solo per una condizione e non sono i 100,00€
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uhhh e quale sarebbe a portarti a fare cotanta scellerata decisione ?? [smilie=fischiettan:Io ci risalirei solo per una condizione e non sono i 100,00€
Allora, contattata Costa.
Solo, e dico solo, per noi utenti, offerta a 150 euro interna, 250 con balcone. Bimbi gratis ma guai a stornare le quote di servizio !! [smilie=guerriero[1:[smilie=guerriero[1: Si parte il 30 Febbraio 2016 giro del mediterraneo scortati dalla Charles de Gaulle nel caso l'Isis progetti un attacco alla nave !! [smilie=spadaccine[:
:[/QUOTE]
No...un momento...trattasi di pubblicità ingannevole...si era detto 100 euro,non un centesimo in più.............
No...un momento...trattasi di pubblicità ingannevole...si era detto 100 euro,non un centesimo in più.............
Uhhh e quale sarebbe a portarti a fare cotanta scellerata decisione ?? [smilie=fischiettan:[/QUOTE]
Una promessa di marinaio fatta ad un marinaio e a una bambina
Non ho capito. . Lamentate dei servizi e poi a 100 euro salireste? Non ha senso. . Se non vi trovate bene non ha senso che salite per 100€ per lamentarvi. .
Sarà che forse non sono sofisticata come voi, questo non saprei, ma il rapporto qualità prezzo è sempre stato più che adeguato..
Non ho capito. . Lamentate dei servizi e poi a 100 euro salireste? Non ha senso. . Se non vi trovate bene non ha senso che salite per 100€ per lamentarvi. .
Io giuro che. . . Continuerò a navigare con Costa crociere. . Perché nonostante tutto mi sono sempre trovata bene, ritengo che il servizio offerto sia sempre stato adeguato a quanto pagato e nonostante qualche piccola cosa che sarebbe potuta andare meglio sono sempre scesa con la voglia di risalire immediatamente. .
Sarà che forse non sono sofisticata come voi, questo non saprei, ma il rapporto qualità prezzo è sempre stato più che adeguato..
Una promessa di marinaio fatta ad un marinaio e a una bambina
Ho imparato una cosa semplice ma sacrosanta: nella vita mai dire mai!
Oh sarà che per me..una vacanza è una vacanza!! C'è chi nemmeno può permettersi di fare una giornata al mare..e qui stiamo a discutere se ci fanno o meno gli animaletti con l'asciugamano in cabina, mah...
opinione puramente personale eh..
Ce l'ho ce l'ho....ed è pure un bel tipo!!!
Certo che l'animaletto però...è molto più grave la pizza a pagamento ah ah ah ah
(scherzo eh...)
Anche qui non mi trovi d'accordo (non c'è nulla da fare, siamo incompatibili...): la pizza la trovo pagandola, l'animaletto mica trovo chi me lo fa anche se a pagamento!!
Ecco l'idea!!! Propongo a Costa di introdurre l'animaletto a pagamento !!
Veramente se si tratta di quella bambina, mi pare si trattasse della nave di Topolino, e non Costa, quindi ora non cambiare le carte in tavola, tira fuori i soldi e portala via !!!
E comunque la settimana scorsa su Serena l'animaletto con gli occhiali da sole lo abbiamo trovato ben due volte. Una sul letto e l'altra appeso