• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giuro che non prenoterò mai più con Costa nemmeno se me la offrono a 100 euro !

• Autore discussione Autore discussione luck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora, contattata Costa.

Solo, e dico solo, per noi utenti, offerta a 150 euro interna, 250 con balcone. Bimbi gratis ma guai a stornare le quote di servizio !! [smilie=guerriero[1:[smilie=guerriero[1: Si parte il 30 Febbraio 2016 giro del mediterraneo scortati dalla Charles de Gaulle nel caso l'Isis progetti un attacco alla nave !! [smilie=spadaccine[:
:[/QUOTE]

No...un momento...trattasi di pubblicità ingannevole...si era detto 100 euro,non un centesimo in più.............;):D

Non ho capito. . Lamentate dei servizi e poi a 100 euro salireste? Non ha senso. . Se non vi trovate bene non ha senso che salite per 100€ per lamentarvi. .
Io giuro che. . . Continuerò a navigare con Costa crociere. . Perché nonostante tutto mi sono sempre trovata bene, ritengo che il servizio offerto sia sempre stato adeguato a quanto pagato e nonostante qualche piccola cosa che sarebbe potuta andare meglio sono sempre scesa con la voglia di risalire immediatamente. .
Sarà che forse non sono sofisticata come voi, questo non saprei, ma il rapporto qualità prezzo è sempre stato più che adeguato..

Non ho capito. . Lamentate dei servizi e poi a 100 euro salireste? Non ha senso. . Se non vi trovate bene non ha senso che salite per 100€ per lamentarvi. .

Sarà che forse non sono sofisticata come voi, questo non saprei, ma il rapporto qualità prezzo è sempre stato più che adeguato..

Ciao......per quello che mi riguarda,mi pare proprio che tu non abbia capito;)...........

dall'alto della mia "sofisticatezza".....mi pareva evidente che stessi scherzando...........e dai.....sorridi..............

Ultima modifica:
Ho imparato una cosa semplice ma sacrosanta: nella vita mai dire mai!
Oh sarà che per me..una vacanza è una vacanza!! C'è chi nemmeno può permettersi di fare una giornata al mare..e qui stiamo a discutere se ci fanno o meno gli animaletti con l'asciugamano in cabina, mah...
opinione puramente personale eh..

Io giuro che. . . Continuerò a navigare con Costa crociere. . Perché nonostante tutto mi sono sempre trovata bene, ritengo che il servizio offerto sia sempre stato adeguato a quanto pagato e nonostante qualche piccola cosa che sarebbe potuta andare meglio sono sempre scesa con la voglia di risalire immediatamente. .

Ma qui nessuno si lamenta!!!! Abbiamo soltanto stipulato una convenzione tutta per noi ad un prezzo stracciato ovviamente non destinato a chi ha dichiarato di NON VOLERE MAI PIU' salire con Costa, e questo a pena espulsione dal Forum o procedimenti di carattere penale a suo carico per quanto ovvio.
Se poi la data non ti è congeniale per il periodo prescelto, o il prezzo ti apparre troppo basso, oppure (e forse questa è l'ipotesi peggiore) la mancanza in camera dell'elefantino fatto con l'asciugamano con tanto di occhiali da sole , puoi cmq scegliere altre partenze da catalogo ma non a quel prezzo ovviamente !!!

Ho imparato una cosa semplice ma sacrosanta: nella vita mai dire mai!
Oh sarà che per me..una vacanza è una vacanza!! C'è chi nemmeno può permettersi di fare una giornata al mare..e qui stiamo a discutere se ci fanno o meno gli animaletti con l'asciugamano in cabina, mah...
opinione puramente personale eh..

Mi dispiace ma non sono d'accordo: ritengo gli animaletti di fondamentale importanza per la buona riuscita di una Crociera. Forse tu non la pensi così perché non hai figli, ma ti assicuro che i miei se non trovano l'animaletto in camera non dormono tutta la notte !

Ce l'ho ce l'ho....ed è pure un bel tipo!!!
Certo che l'animaletto però...è molto più grave la pizza a pagamento ah ah ah ah :-)
(scherzo eh...)

Ce l'ho ce l'ho....ed è pure un bel tipo!!!
Certo che l'animaletto però...è molto più grave la pizza a pagamento ah ah ah ah :-)
(scherzo eh...)

Anche qui non mi trovi d'accordo (non c'è nulla da fare, siamo incompatibili...): la pizza la trovo pagandola, l'animaletto mica trovo chi me lo fa anche se a pagamento!!
Ecco l'idea!!! Propongo a Costa di introdurre l'animaletto a pagamento !!

Anche qui non mi trovi d'accordo (non c'è nulla da fare, siamo incompatibili...): la pizza la trovo pagandola, l'animaletto mica trovo chi me lo fa anche se a pagamento!!
Ecco l'idea!!! Propongo a Costa di introdurre l'animaletto a pagamento !!

mhh...questa notizia mi intristisce un poco!
Ottima idea però. L'animaletto a pagamento con forma a richiesta però!!

Veramente se si tratta di quella bambina, mi pare si trattasse della nave di Topolino, e non Costa, quindi ora non cambiare le carte in tavola, tira fuori i soldi e portala via !!!

Per quanto riguarda quella di topolino è il contrario, la bambina ci porterà il suo papino e la sua mamma. Mentre per Costa, potrei riprenotare una vacanza con loro solo per la promessa fatta ad un suo ufficiale.

Ok, dai... per 100€ ci sto pure io.

Ditemi a chi devo dare i riferimenti per FARMI fare il bonifico; accetto bitcoin.

salve, in un altra sezione dedicata a Costa ci siamo sbizzarriti a dare consigli su cosa farci pagare a bordo visti gli ultimi tempi.....prima o poi veramente si salirà pagando solo il biglietto d'ingresso di 100 Euro poi tutto il resto a pagamento sulla nave....;):D :):-D[smilie=off_topic[1:[smilie=off_topic[1:

E comunque la settimana scorsa su Serena l'animaletto con gli occhiali da sole lo abbiamo trovato ben due volte. Una sul letto e l'altra appeso :)

Ho ricevuto offerte anche 299 da Costa. Sarei partito anche in pantofole. Naturalmente parlo per le mie esigenze. Se poi al buffet non c'è tutto di tutto non mi importa. Più delle solite poche cose non mangio. Se al ristorante non c'è un menu che mi interessa scelgo una buona e digeribile pastasciutta ed una paillard. Stop. Se non c'è più il buffet magnifico pazienza, alla 1 di notte mangiavo un po di frutta e basta. Io a 299 euro esterna partirei subito. No problem!
Viva la vita👍

anch'io sono un ex cliente costa,ormai da 3 crociere ma non mi ritengo un ex a tutti gli effetti se mi dovesse interessare qualche giro in particolare o un'offerta strepitosa come questa beh un pensierino lo farei.