giada50
Well-known member
Roberto, dalle foto sembra sia stata proprio una di quelle cene a cui avrei aderito tanto tanto volentieri ;-)
No, perchè io no eh!.... ma non tanto per la cena in se stessa, ma per le persone con cui avrei cenato...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Roberto, dalle foto sembra sia stata proprio una di quelle cene a cui avrei aderito tanto tanto volentieri ;-)
Strana sta cosa, ho ripreso la foto delle cabina appena arrivati e ingrandito il particolare, le lenzuola sono con logo, un po' stropicciati perché Giulia appena entrati si è tuffata nel letto e non voleva farmi fare neanche la foto..., confermo federe pulite cambiate ogni giorno e lenzuola di qualità molto morbide. Comunque la cabinista era molto brava, attenta e super pulita.normali no! almeno non nel mio caso
le lenzuola senza loghi e neanche tanto morbide e le federe ...
Sotto il mio letto di tutto e di più, lenzuola, asciugamano ecc. Riposti dentro un sacco di plastica.
Forse rientra il tutto nel concetto di igiene di Royal?
��
non posso dire per altre compagnie, ma 2 volte su 2 con costa lenzuola pulite e stirate a regola d'arte, quindi non sono d'accordo sul fatto che sia legato al mass marketio dico che forse rientra il tutto nel concetto di igiene di tutte le mass market in generale
nella recentissima crociera fatta con Costa su Fortuna, ho trovato le lenzuola macchiate , l'ho fatto notare alla cabinista la quale mi ha detto che le lenzuola erano pulite e quelle erano macchie della wash machine . Non le ha cambiate , sono rimaste li tutta la settimana . Amen
^_^
non posso dire per altre compagnie, ma 2 volte su 2 con costa lenzuola pulite e stirate a regola d'arte, quindi non sono d'accordo sul fatto che sia legato al mass market
per altro in termini di igiene, mi pare che una Costa abbia appena preso il voto massimo dall'equivalente americano dell'asl
io rispetto sempre tutte le opinioni,
Leggendo da anni il forum riscontro che spesso anche sulla stessa nave, stessa settimana di crociera ci possono stare pareri diametralemente opposti .
ti può capitare il cabinista giusto e tutto va meravigliosamente bene al contrario puoi capitare con quello meno giusto .
Alla fine tutti i pareri resi con obiettività e trasparenza concorrono a formare una recensione del prodotto ^_^
Io continuerò a viaggiare con Royal, con Costa e con Msc a prescindere