• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Grande Crociera del Decennale", Allure of The Seas - 8-15 Ottobre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
Maria di la verità... ti sentivi protetta eh!... [smilie=viking_04[1:



sono felice che la foto dia questa impressione perché la verità è un altra
però non lo dire a nessuno
appena mi hanno visto volevano fuggire e io li a trattenerli
monelliiiiiiiiiiiii [IMG]http://i844.photobucket.com/albums/ab3/valeria66/m03-f091_zpsekcw1joj.gif[/IMG]
 

lupoceko

Member
Davide finalmente ti fai vivo, da te non vogliamo le foto, a questo ci pensiamo noi.
Una cosa mi chiedevo, Anna è andata sulla zip line c'è il video che lo prova, ma tu l'hai fatta?
 

Guizzo90

Well-known member
Son felice che abbiate apprezzato le foto! Ma anche quelle di Luigi non scherzano!;)
Luciana grazie per la descrizione della visita napoletana, che esperienza!:p
 

elenamaria

New member
Luciana grazie per la descrizione della visita napoletana, che esperienza!:p

Bella o troppo "particolare"? Io ho trovato Don Antonio delizioso, una di quelle persone che si aprono agli altri con spontaneità e semplicità......ce ne vorrebbero di più di questi incontri.
Anche se, come vi ho raccontato, a noi capitano abbastanza spesso;-)
 

Guizzo90

Well-known member
Sicuramente particolare e tipicamente napoletana.
A corredo della tua descrizione, qualche foto....

2d0xsty.jpg


99pb4i.jpg


29on1ue.jpg
 

elenamaria

New member
Molto belle, Roberto! Io non ne ho scattata neanche una, non avevo portato la reflex perché volevo concentrarmi solo sugli amici......
 

billoby

Well-known member
Davide finalmente ti fai vivo, da te non vogliamo le foto, a questo ci pensiamo noi.
Una cosa mi chiedevo, Anna è andata sulla zip line c'è il video che lo prova, ma tu l'hai fatta?
Eccomi capo! La Zip Line l'ho fatta dopo di Anna, ma non ho prove che lo testimoniano....:(

Roberto, strepitose le tue foto! Ma, come giustamente hai dichiarato tu, anche quelle dell'amico Luigi non scherzano, bellissime! Continuate cosi...:D
 

ENRICO747

Active member
Venerdì 9 Ottobre: Napoli!

Dopo una fantastica dormita la sveglia suona presto. Già stato a Napoli 5 volte, ma mai arrivato via mare, non posso perdermi questa occasione.
Colazione veloce e poi dritto sui ponti esterni per godermi un'alba a dir poco straordinaria:

w2lzb4.jpg


2myoh9k.jpg



Robbè ste foto dell'alba so qualcosa di fantastico!
 

Guizzo90

Well-known member
Come promesso ecco le foto della cena di Amministratori e Staff di Crocieristi.it allo Chef's Table, ristorante capace di accogliere solamente 14 commensali per una cena esclusiva in compagnia del maitre e dello chef che passo passo illustrano le portate e i vini abbinati.

2elcygp.jpg


x2rx9x.jpg


wl20jl.jpg


2nvxx81.jpg


2cnt8c1.jpg


a9lgjs.jpg


23kdd7a.jpg


Che dire, un'esperienza culinaria capace di lasciarti..... a bocca aperta!

28cesqs.jpg


Selfie e foto di gruppo:

206bdyg.jpg


2zquahd.jpg
 

LuigiB

Well-known member
Le foto le ho corrette, era un errore.
Per le lenzuola forse non sai chi sono io, quelle sono per il mio rango. 😊
Comunque non lo so, in effetti erano belle.
 

mariaefiglio

Active member
il primo ancora non l'avevo visto
per le lenzuola dimmi chi ti ha raccomandato che, vado a dirgli due paroline
comunque le mie erano.................erano :|
 

LuigiB

Well-known member
il primo ancora non l'avevo visto
per le lenzuola dimmi chi ti ha raccomandato che, vado a dirgli due paroline
comunque le mie erano.................erano :|
Pensavo fossero normali, che li avessimo tutti così, c'era il logo "Royal" al centro, erano molto morbidi e le federe li cambiava ogni giorno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top