• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Grande Festa del Decennale - 13 Giugno 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Energetika

Member
Bene bene bene!!
Qua siamo tantissimi!!! Avremo l'opportunità di conoscerci visto che poi trascorreremo 7 giorni insieme!!
Viva l'anticipo di Allure!!!
 

gabriele e romina

Well-known member
Ci dispiace non poter essere lì con tutti voi, a 2 ore di auto da casa nostra era una grande occasione per rivedere con piacere alcuni dei partecipanti e finalmente conoscere tutti gli altri, il motivo è che il 13 partiremo per una crociera, il vostro countdown coincide con il nostro :D.
Un caloroso saluto da parte nostra
 

cirellina

Well-known member
Buongiorno a voi!!
E' sabato.. per fortuna e manca una settimana...
così tanto per ricordarlo e dedicare la foto di oggi a Gianni - Giada50 che sta facendo la sua prevista cura in maniera seria e precisa per prepararsi all'evento!!!

 

elenamaria

New member
Mancano pochi giorni....nella foto scattata lo scorso anno a Casa Lucia manchiamo noi, Ester e Maurizio, Leo e Cinzia...e anche altri.....è stato bello...chissà quest'anno ;-)
 

dreamy

Active member
Abbiamo fatto il bonifico per il pranzo di sabato!!!! Dovrebbe essere visibile da lunedi... Herminia mio marito chiede se serve che ti giro i riferimenti o va bene cosi??? Io con la gestione del conto on-line devo ancora fare corso accelerato😓....

Ps... vedo che vi state preparando... alcolicamente... ci accettate anche astemi vero??? 😀😀😀

Io riesco a fare un numero sufficiente di gaffes anche da astemia peraltro... non oso immaginare cosa combinerei dopo 2 spritz😂😂...
 

cirellina

Well-known member
Sara che bello ci sarete anche voi !!
Puoi mandarmi in mp i vostri nominativi così aggiorno la mie schede per l'organizzazione ......
Grazie !!
Sara io sono sciroccata dalla nascita ..... Immagina quando vado di spritz..... Ma io vivrei di aperitivi !!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Abbiamo fatto il bonifico per il pranzo di sabato!!!! Dovrebbe essere visibile da lunedi... Herminia mio marito chiede se serve che ti giro i riferimenti o va bene cosi??? Io con la gestione del conto on-line devo ancora fare corso accelerato😓....

Ps... vedo che vi state preparando... alcolicamente... ci accettate anche astemi vero??? 😀😀😀

Io riesco a fare un numero sufficiente di gaffes anche da astemia peraltro... non oso immaginare cosa combinerei dopo 2 spritz😂😂...

No, niente astemi grazie. Provvederemo a restituirti quanto versato.
 

giada50

Well-known member
Ehi, ehi ragazzi mettiamoci d'accordo anche io lo scorso anno ero astemio ed ho dovuto adeguarmi alla situazione (come da foto pubblicata dalle organizzatrici :mad: ).. quindi non si accettano persone che durante l'evento non bevano almeno uno spritz.... io sono 20 giorni che sono sotto allenamento per adeguarmi allo spritz per non fare brutta figura (soprattutto nei confronti di francy75 :D )... quindi niente scuse altrimenti la mia vendetta sara' dura... [smilie=frusta_02[1:

Dreamy lieto che ci siate anche voi... saro' felicissimo di fare la vostra conoscenza
 
Ultima modifica:

elenamaria

New member
Marco, deve essere per forza analcolico sennò poi non so cosa potrebbe succedere:p
L'anno scorso ho assaggiato il famoso spritz a Casa Lucia, un sorsetto piccolo piccolo e la testa mi girava....pensa se lo avessi bevuto tutto:p
 

francy75

Active member
@Cirellina: che bel gruppetto di "ciucchettoni"!!!!!:)....ma sono tutti così??????

No molti anche peggio :p :p

No, niente astemi grazie. Provvederemo a restituirti quanto versato.

Bravo !!

Aiuto!!!!!!
Anch'io astemia......

ma.... io mi ricordo un pranzo base di vino... ricordo male ?? :p :p

Ehi, ehi ragazzi mettiamoci d'accordo anche io lo scorso anno ero astemio ed ho dovuto adeguarmi alla situazione (come da foto pubblicata dalle organizzatrici :mad: ).. quindi non si accettano persone che durante l'evento non bevano almeno uno spritz.... io sono 20 giorni che sono sotto allenamento per adeguarmi allo spritz per non fare brutta figura (soprattutto nei confronti di francy75 :D )... quindi niente scuse altrimenti la mia vendetta sara' dura... [smilie=frusta_02[1:

Dreamy lieto che ci siate anche voi... saro' felicissimo di fare la vostra conoscenza[/QUOTE]

Ricordi male.... io ero quella che beveva meno ......... questo giro c'è anche Laura.... che è molto più professionista ahahahahah

Anch'io mi sono tenuto in allenamento ....se no chi la sente la milanese :) :) :)

parli della palestra vero???? allora hai già vinto ahahahah

Marco, deve essere per forza analcolico sennò poi non so cosa potrebbe succedere:p
L'anno scorso ho assaggiato il famoso spritz a Casa Lucia, un sorsetto piccolo piccolo e la testa mi girava....pensa se lo avessi bevuto tutto:p

Dai anche questa volta non puoi sottrarti almeno all' assaggio... Sono sicura che anche Loredana si sarà allenata !!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Luciana, se Marco dice che ti porterà l'analcolico .... ehm.... meglio che non parlo...
Francy, sei riuscita a farmi bere lo spritz che ho gradito ma ricorderai che poi ridevo un po' troppo e barcollavo mentre ci avviavamo verso il porto :p
Ok, mi porto gli analcolici in borsetta :p :p :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top