Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
le cascate sono a geiranger dietro al campeggio. il paese é piccolissimo in 10 minuti hai finito di visitarlo
Quindi direi che visita al monte,giro in centro e giro al campeggio.....che si trova?
Buongiorno,
La prox settimana partiamo con Costa Favolosa; sia per motivi economici (siamo in 4 adulti) che per evitare di stare sotto l'acqua tutto il giorno se il tempo fosse brutto, non abbiamo prenotato nessuna escursione; pensiamo di fare un po' di trekking non troppo impegnativo intorno a Geiranger (tempo permettendo). C'e' qualcuno che ha fatto la stessa cosa? Sapete se ci sono dei percorsi segnalati e interessanti che diano la possibilita' di avere delle belle panoramiche? Grazie a tutti e buona crociera!
Msc Opera...Comunque ti ringrazio delle informazioni
Appena tornata da magia scandinava con Msc Splendida 24/6_6/7 2016. Noi abbiamo trovato un bellissimo clima a Geiranger. Abbiamo prenotato da casa un' escursione sul monte dalsnibba. Con agenzia locale. Tutto perfetto. Al ritorno ci si può far lasciare in cima al paese. Nei pressi dell'hotel Union e scendere a piedi lungo la cascata, con tanto di percorso in sicurezza fino al paese. Foto e souvenir. Poi la vista maestosa di Msc Splendida in rada che ci aspetta. Per la prima volta uso il sea walk x scendere e salire sulla nave. Nelle mie precedenti crociere si usavano scialuppe. Ovviamente alzataccia x vedere la navigazione nei fantastico fiordo dal balcone della nostra cabina 11° piano a poppa. Nell'altro senso al ritorno. Inoltre essendo in fondo alla nave, in un minuto uscendo dalla cabina ci trovavamo in quelle balconate ad angolo/poppa, che ci hanno fatto vedere in tutto il suo splendore il fiordo con le sue innumerevoli cascate.
Buongiorno. Prima crociera, con mio marito e due figli adolescenti (a proposito ce ne sono altri?). MSC Splendida il 31 luglio da Amburgo. Non riesco a capire la doppia dicitura Hellesylt/Geiranger. La nave si ferma in entrambi i porti? Come siete organizzati per le escursioni?
Salve. Volevo sapere se la nave si ferma sia ad Hellesylt che a Geiranger. Farò lo stesso viaggio con partenza il 31 luglio
Ciao a tutti,
io e mio marito partiremo con MSC e faremo tappa a Hellesylt/Geiranger. Essendo diverse le escursioni proposte, ed essendo per noi la prima esperienza ai fiordi, cosa ci consigliate?
Noi eravamo indirizzati alla visita del GHIACCIAIO DI BRIKSDAL e pensavamo di prenotarla in anticipo per evitare di non trovare posto. Secondo voi facciamo bene oppure può essere che a bordo ci sia qualche offerta in merito?
grazie e complimenti per il forum