Kasodscio
New member
Ciao gianca1302, se hai voglia di spulciare le pagine precedenti, come ho fatto io, ci sono un sacco di buoni consigli su cosa fare...
Per prima cosa dal sito del porto, risulta che la Poesia sarà prima a Geiranger 08:00 - 15:00 e poi ad Hellesylt 16:30 - 18:00... dicono tutti che l'escursione che porta in genere da Hellesylt a Geiranger (in questo caso al contrario) costa abbastanza ma è bellissima... però se decidessi di farla dovresti svegliarti molto presto per vedere l'arrivo a Geiranger che vale la pena, con le sue bellissime cascate... che ovviamente facendo quest'escursione non potresti vedere ripartendo da Hellesylt.
Io per via del costo elevato dell'escursione e per evitare la levataccia ho invece deciso di prendere un bus locale (ce ne sono diversi, con diversi giri) che fa un giro di 3 h, che include la Strada delle Aquile, un belvedere Flydalsjuvet ed il monte Dalsnibba/Skywalk; per poi scendere alla fermata dell'Hotel Union e da lì scendere a piedi tramite la passerella-scalinata lungo la cascatina fino all'imbarco.
farò la crociera con Costa Favolosa, partenza da Copenaghen il 6 Luglio 2019, farà tappa a Hellesylt e poi Geiranger, cortesemente mi potresti fornire altre informazioni più dettagliate del giro di 3h di cui parli che include la Strada delle Aquile, il belvedere Flydalsjuvet ed il monte Dalsnibba/Skywalk. [smilie=grazie[1].g: