cichino
New member
sicuramente da ripetere, ci sono stata anch'io la settimaa scorsa a bordo della Costa Atlantica e ne sono rimasta incantata. Ho il mal di Norvegia. Di sicuro ci ritornerò ma non a bordo di una nave da crociera. I tempi di sosta nei porti sono troppo brevi e non hai il tempo di goderti quei meravigliosi paesaggi, si fa tutto di corsa e sempre con gli occhi puntati sull'orologio perché alla tale ora bisogna essere a bordo. Alla fine é più il tempo che si trascorre a bordo che non quello per visitare quei posti fantastici. Non si può sostare a oslo o a Stavanger solo 5 ore. Mi é mancato il contatto con la gente locale. In ogni caso la prossima volta che tornerò in Norvegia sarà via terra e spero di poter godere e assaporare ogni singolo attimo che passerò su quella terra fantastica senza avere nessun tipo di condizionamento.
un saluto a tutti.
Straquoto Patrizia62!
Ho fatto la crociera Terre di Vichinghi la prima settimana di agosto sulla Deliziosa.
Tutto perfetto, ma non ho vissuto a sufficienza la Norvegia, i panorami, la gente, il cibo, ,....
Anche a bordo se ne é parlato molto poco e non c'era traccia di Norvegia in nessuna delle attività o nell'offerta dei ristoranti.
C'é chi mi dice che per vedere bene la Norvegia bisogna viaggiare con il battello Postale (Hurtigruten): qualcuno lo ha provato?
Andrea