Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prova a seguire questo link...http://www.geirangerfjord.no/StartPageUK?SiteLanguageVersion=UKItalian...quali escursioni hai fatto? Quanto hai speso?
Grazie!
Grazie Maddalena per il sito utilissimo.Quali mi consigli? Abbiamo una bimba di 7 anni e vogliamo evitare lunghi tragitti.
Ecco appunto 13 settembre...non so se saranno disponibili le escursioni che ti ho indicato..per loro la stagione finisce il 31 agosto, infatti se provi a simulare la prenotazione dei biglietti sul sito con la data di settembre non te lo fa fare.Noi dovremo essere lì verso il 13 Settembre ma guardando il sito che mi hai consigliato l'escursione fino al Dalsnibba mi sembra troppo lunga. Dice, se non sbaglio, che il tragitto dura 2 ore....ma non ho capito effettivamente la durata complessiva dell' escursione...Stavo pensando di fare quello del battello che dura un'ora 1e mezza ma devo studiare bene il tipo di escursione...
Grazie Francy!Per raggiungere il Dalsnibba ci sono molte curve?Merita veramente?L'escursione (individuata nel sito indicato da sabbamadda)la posso eventualmente comprare lì o necessariamente tramite internet? Qualcuno ha avuto ha comprato qualche escursione?