mickael123473
New member
buongiorno blocca prima quella dei granchi quando sei a bordo chiedi alla reception e saranno loro a collegare il tutto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma conviene?Per la partenza del 30 luglio con msc preziosa qualcuno ha 3 posti liberi per capo nord e dintorni ,o, in alternativa qualcuno(2) e' interessato al noleggio auto per poter fare l'escursione in autonomia?
Conviene. Io con l'auto ho fatto tutte e 4 le escursioni mscMa conviene?
Alla fine ho scoperto, tramite delle volenterose signore autonome, che il risparmio ci sta ma non vale tantissimo rispetto al costo del trasferimento msc
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma conviene?
Alla fine ho scoperto, tramite delle volenterose signore autonome, che il risparmio ci sta ma non vale tantissimo rispetto al costo del trasferimento msc
Ma conviene?
Io finora ho parlato del padiglione solo.
Se poi in quelle lande ci stavano paesini per cui valeva il giro, meglio un auto diviso in 4 ovvio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io finora ho parlato del padiglione solo.
Se poi in quelle lande ci stavano paesini per cui valeva il giro, meglio un auto diviso in 4 ovvio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo sembra non esserci + nulla...![]()
Noleggiata auto con 5 mesi di anticipo e già eravamo agli sgoccioli con la disponibilità . L unica disponibilità che ho visto
al porto per la tappa di 15 giorni fa era un autobus, deduco non prenotabile in anticipo, al costo di 70 nok persona per andare Nordkapp. Non so dirvi se a tratta o two way. A questo va aggiunto il costo di ingresso al sito di Nordkapp 270nok
Confermo che la nave aveva ancora disponibilità per escursione con loro fino al girono prima dello sbarco per il trasferimento a Nordkapp al
Costo di 89euro a persona incluso l ingresso al sito. (Hanno messo foglio in cabina per escursione anche la sera prima dello sbarco)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo nessuna disponibilita' d'auto al porto,Billservice ha provato il recupero di alcune auto da altra sede ma senza risultati,riguardo il bus invece noi con 78 nok abbiamo fatto il seguente giro:
visita al paesino dei pescatori ,tenda Samy con relative renne e tizio con occhiali da sole(non si poteva guardare) ,granchi,nordkapp compreso biglietti e sosta di circa 1,5 h e rientro
Certo ci tornerei in auto solo per i paesaggi che si incontrano lungo il tragitto ,se avessi avuto la possibilita' di fare fermate avrei fatto almeno ulteriori 100 foto
Buongiorno a tutti, avrei una domanda, forse piuttosto sciocca...ma essendo a capo nord il 13/7, quale dovrebbe essere la fascia oraria migliore (la sera, intendo) per trovarsi alla "palla"? Grazie
piu è notte e più te la godi...noi l’anno scorso siamo arrivati a nordkappe alle 23, ci siamo rimasti un’oretta ed è stato indimenticabileBuongiorno a tutti, avrei una domanda, forse piuttosto sciocca...ma essendo a capo nord il 13/7, quale dovrebbe essere la fascia oraria migliore (la sera, intendo) per trovarsi alla "palla"? Grazie