oceandrive
New member
O ragazzi io ho letto tutto ma non ci ho capito niente ... O meglio non ho capito cosa sarebbe meglio per noi visti i pareri contrastanti ...
Noi dobbiamo soggiornare a fine gennaio una notte pre crociera . Purtroppo abbiamo tempi stretti ( avrei voluto restare più giorni ma già il nano grande così salta una settimana di scuola) . Arriveremo a Miami aeroporto alla sera alle 18,30 circa. Dovremo imbarcarci il pomeriggio del giorni successivo da fort lauderdale sulla celebrity silhouette . Immagino quindi che di Miami non riusciremo a vedere quasi niente ( purtroppo e' così per stavolta ma io sono già contentissima di andare per la prima volta ai Caraibi) ... Contando che siamo in 4 con due bimbi secondo voi che zona e' migliore per cercare albergo per Miami senza spesa eccessiva contando che sarà solo una notte per crociera? Poi se ho capito o con servizi shuttle privati o con taxi devo mettere in conto circa 100 euro per andare il giorno dopo al porto a fort lauderdale e circa 45 minuti. Corretto?
Perché celebrity ci propone soggiorno all'epic con trasporto compreso ma a un costo che insomma... Non e' proprio poco
Consiglio mio personale (vado a Miami almeno una volta ogni 40gg)?
Se fai dogana a Miami, non uscirai dall'aeroporto prima delle 20.00/20.30, quindi albergo vicino all'aeroporto magari con navetta gratuita.
Il mio consiglio è EB Hotel (praticamente a 5 minuti dall'albergo), con navetta gratuita dall'aeroporto (io ci vado sempre, anche quando sono in città per lavoro). Da li a FLL scaricati UBER sul cellulare e usa UBER X, con pochi dollari arriverai a FLL.
Altra soluzione è quella di andare direttamente a FLL (ci sono hotel con navetta gratuita dall'aeroporto di MIA).
Altrimenti noleggia la macchina e con il rilascio a FLL il giorno seguente e tra l'altro EB Hotel ha il parcheggio coperto gratuito.
Per qualsiasi cosa chiedi pure...