giusri
Well-known member
Ciao! Vorrei qualche consiglio/informazione al riguardo di Miami: premetto che sono intenzionata di fare una crociera a dicembre che parte da Fort Lauderdale, dovrei prendere già adesso un volo dall'Italia a Miami e potrei approfittarmi di soggiornare per qualche giorno a Miami prima di fare la crociera.
Le mie domande:
- 3 notti sono sufficienti? o meglio aggiungere una notte in più?
- come si può girare nella città? per forza noleggio di auto oppure potrebbero bastare i mezzi pubblici (bus, taxi...) ?
- in quale zona mi consigliate di soggiornare? Così stringo la ricerca sul booking.
- dopo Miami, come raggiungo al porto Fort Lauderdale?
- dopo crociera, mi consigliate di prendere subito il volo per il rientro in Italia oppure soggiornare ancora una notte e dove cioè a Miami o Fort Lauderdale?
Grazie a chi mi vuole aiutare !
le mie risposte.....
- 3 sono sufficienti...... avendo la possibilità..... la quarrta non guasta .....
- io per due volte ho presto l'auto all'areoporto di MIA e riconsegnata a FLL dove con la navetta si va al terminal ....... lo consiglio perché è bello girare in auto a Miami, andare all'Aventura mall, alla Everglades ......
- South Beach, sicuramente non buoni come rapporto qualità prezzo, ma si trova anche con parcheggio gratuito .....
- un motivo valido per prendere l'auto ......
- come alla prima risposta, avendo la possibilità ...... aggiungere un giorno a FLL .......
buona scelta !
ciao
Giuseppe