• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Hotels a Miami.

Ciao! Vorrei qualche consiglio/informazione al riguardo di Miami: premetto che sono intenzionata di fare una crociera a dicembre che parte da Fort Lauderdale, dovrei prendere già adesso un volo dall'Italia a Miami e potrei approfittarmi di soggiornare per qualche giorno a Miami prima di fare la crociera.
Le mie domande:
- 3 notti sono sufficienti? o meglio aggiungere una notte in più?
- come si può girare nella città? per forza noleggio di auto oppure potrebbero bastare i mezzi pubblici (bus, taxi...) ?
- in quale zona mi consigliate di soggiornare? Così stringo la ricerca sul booking.
- dopo Miami, come raggiungo al porto Fort Lauderdale?
- dopo crociera, mi consigliate di prendere subito il volo per il rientro in Italia oppure soggiornare ancora una notte e dove cioè a Miami o Fort Lauderdale?
Grazie a chi mi vuole aiutare !

le mie risposte.....

- 3 sono sufficienti...... avendo la possibilità..... la quarrta non guasta .....

- io per due volte ho presto l'auto all'areoporto di MIA e riconsegnata a FLL dove con la navetta si va al terminal ....... lo consiglio perché è bello girare in auto a Miami, andare all'Aventura mall, alla Everglades ......

- South Beach, sicuramente non buoni come rapporto qualità prezzo, ma si trova anche con parcheggio gratuito .....

- un motivo valido per prendere l'auto ......

- come alla prima risposta, avendo la possibilità ...... aggiungere un giorno a FLL .......

buona scelta !

ciao
Giuseppe

Sul rapporto qualità - prezzo non sono del tutto d'accordo. Noi ci siamo stati 5 notti ad agosto (a ferragosto) e al beacon (bello, fronte mare e colazione inclusa) abbiam speso intorno ai 600$ in due. Acquistando noi direttamente sul sito dell'hotel.

si, conosco l'hotel, agosto non è alta stagione, basta fare una simulazione online e vedi che a dicembre 2015 (ho visto dal 5 al 10) le tariffe sono superiori ai 200 $ al giorno più tasse ......

hai ragione giusri agosto non è alta stagione per loro ma per noi si, tant'è vero che in agenzia dove ho comprato voli e affittato auto (non ero ancora del tutto sicura del fai da te ma ora sono completamente autonoma) lo stesso hotel mi costava 3 volte tanto! e questo perché per noi era agosto... ma alla fine ho scritto addirittura all'hotel per vedere se avevo simulato bene e il prezzo era giusto e davanti all'evidenza la stessa agenzia mi ha detto "ok prenotalo così" e uguale ho fatto per orlando..

Grazie a tutti!
In effetti ho dato un'occhiata al booking le strutture (hotel, appartamenti ecc) a Miami beach sono care....vediamo se riesco a bloccare una...

Anche noi a gennaio avevamo la crociera da FLL, e abbiamo preferito alloggiare a Fort Lauderdale per i prezzi molto più competitivi; abbiamo preso due giorni pre-crociera e sei giorni post-crociera, tuitto in autonomia compresa macchina a noleggio. Ci siamo divertiti tantissimo, siamo stati a Key West e a Cape Canaveral, Everglades e Sawgrass Mills, al Seaquarium a Miami e ad una partita di Basket NBA all' AAA. E' stata una bellissima esperienza che non vedo l'ora di ripetere.
PS: noi avevamo preso il volo su FLL, ma con il senno di poi è molto meglio volo su MIAMI, e poi macchina a noleggio.

Ho tre giorni per visitare Miami, alloggerò a South Beach, cosa mi consigliate? Niente affitto auto preferisco autobus e taxi. Imbarcherò a Fort lauderdale dove pernotterò per una notte

....noi l'anno scorso ci siamo trovati molto bene al 751 Meridian Av. ....... alle spalle di Ocean Dr. .......

...comunque dipende dal Vostro budget ........

Con amici,abbiamo combinato 2 crociere dal 5 al 19 Dicembre con Msc Divina da Miami.Qui già da Marzo, per 2 notti abbiamo prenotato con Booking al Fortune House Hotel Luxury Apartment Suites,scegliendo la Suite Stile Condominio con 2 camere da letto e 2 bagni e vista Baia a 458 dollari + 13% di tasse + 12,83 dollari di costi di servizio per notte,colazione per 4 inclusa.Con una passeggiata si possono visitare i luoghi di maggiore interesse,alle spalle dell'hotel si trova la fermata del metromover.

Ciao, io sono stato due volte a Miami. Se non si hanno grosse pretese si potrebbe alloggiare al The Clay, che rimane a South Beach, più dalle parti di Ocean Dr e della vita notturna... Ho alloggiato anche due notti al Grand Beach per chiudere la mia vacanza alla grande! 😉
Altro livello ma ben altro prezzo, inoltre qui siamo più lontani dal centro della movida, siamo a North Beach, nella zona degli hotel di lusso tipo Fontainebleau & Co. Comunque Miami è bellissima e consiglio di alloggiare a Miami Beach senza ombra di dubbio!!! 👍

buongiorno a tutti, ho trovato due offerte per una notte precrociera più o meno allo stesso prezzo ...una all'Holiday inn port of Miami , l'altra al YVE Miami, praticamente uno di fronte all'altro come zona, qualcuno sa indicarmi quale è meglio ?? grazie

Io sono stato all'Holiday Inn e posso sicuramente consigliartelo per una notte pre crociera. Nell'altro non ci sono mai stato ma guardando su Booking ha la stessa valutazione dell'Holiday Inn con il quadrulo delle recensioni. A parità di prezzo io andrei all'YVE.

infatti stavo notando proprio quello.....
grazie
Io sono stato all'Holiday Inn e posso sicuramente consigliartelo per una notte pre crociera. Nell'altro non ci sono mai stato ma guardando su Booking ha la stessa valutazione dell'Holiday Inn con il quadrulo delle recensioni. A parità di prezzo io andrei all'YVE.

fatto... prenotato all'holiday inn port of miami, se può servire a qualcuno, girando i vari siti ho trovato una offerta a 145 euro a camera...

Sto cercando un hotel a miami beach per i primi di marzo ma vedo dei prezzi davvero alti...
ci piacerebbe rimanere in quella zona per il mare e vita notturna... sapete consigliarmi qualcosa che non mi costi un occhio della testa?
grazie anticipatamente

Sto cercando un hotel a miami beach per i primi di marzo ma vedo dei prezzi davvero alti...
ci piacerebbe rimanere in quella zona per il mare e vita notturna... sapete consigliarmi qualcosa che non mi costi un occhio della testa?
grazie anticipatamente

Noi a Miami eravamo al beacon. Molto bello