Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, volo Alitalia, ti risulta che si possano lasciare i bagagli con Alitalia?
Ti ringrazio per le informazioni, ma avrei però preferito non dover andare all'aereoporto, e trovare una escursione con bagagli al seguito, senza dover guidare io......
Ti ringrazio per le informazioni, ma avrei però preferito non dover andare all'aeroporto, e trovare una escursione con bagagli al seguito, senza dover guidare io......
Allora direi che ho abbandonato l'idea di Miami beach.
Mi restano due opzioni:
- soggiornare in un albergo in aeroporto con un costo che ( ne ho visto alcuni) per quella notte si aggira dai 130 ai 150 euro con tasse comprese
-Miami down town dove ho trovato a 210 a notte...
Ora non nascondo che un po mi dispiace fermarmi a Miami e non vedere proprio nulla.... E sarebbe così se stessimo in un albergo vicino all'aeroporto.
Se decidiamo per down town secondo voi il gioco vale la candela? Cioè ne vale la pena per passare una mattinata a down town quella differenza di prezzo? E cosa potremmo fare quella mattina? Poi all'incirca con taxi quanto ci si mette da aeroporto Miami a down town e il relativo costo?
Se la nave parte da FLL alle 16,30 e noi partiamo verso le 12/13 max da Miami down town secondo voi va bene o no?
Ragazzi vi sto bersagliando di domande ma le cose devono filare liscio più delle altre volte ... Perché cavolo dopo 12 anni il marito ha detto di si a crociera nei Caraibi ( che e' uno dei miei sogni) e spero sia solo la prima e non la prima e l'ultima ...
E comunque mannaggia proprio quella notte e' una delle più care .... In alcuni alberghi quel sabato notte costa il doppio rispetto agli altri sabato notte di gennaio... Non ho mica capito il perché !!!!
Grazie a tutti
Che data è?
Grazie mille.Stavo cercando ispirazione ed ho trovato questo, è un tour che parte molto presto la mattina (8,15) e dura 4 ore. tanto per avere un idea di cosa puoi fare in mezza giornata. Dopo potresti organizzarti per farti portare direttamente a Port Everglades.
Per me rimane comunque molto tirato come programma, specialmente con i bambini. Salterei del tutto Miami e lo lascerei per il giorno di partenza.
Miami Morning City Tour
Add to my wishlist
See Miami the Magic City's beautiful skyline and palm-lined beaches as your driver-guide navigates the not-to-be missed districts of Miami Beach, Downtown Miami, Coconut Grove, Coral Gables and Little Havana.
More »
Duration: 4 hours
Departs from: Miami, USA
Type: Tours around Miami
Available: daily at 08:15
Allora direi che ho abbandonato l'idea di Miami beach. Se decidiamo per down town secondo voi il gioco vale la candela? Cioè ne vale la pena per passare una mattinata a down town quella differenza di prezzo? E cosa potremmo fare quella mattina? Poi all'incirca con taxi quanto ci si mette da aeroporto Miami a down town e il relativo costo? Se la nave parte da FLL alle 16,30 e noi partiamo verso le 12/13 max da Miami down town secondo voi va bene o no?
Provo a risponderti io ipotizzando quello che farei se fossi nei tuoi panni ... premettendo che sono d'accordo con l'idea di non andare a SoBe in quanto a fine gennaio le temperature potrebbero essere fresche e ventose la mattina, sui 15 gradi ed il mare molto freddo. Stare all'aeroporto mi sembra veramente uno spreco. Un assaggio di Miami vi darà il là per una vacanza splendida. Le Everglades le lascerei come escursione di rientro all'aeroporto visto che sono proprio in strada.
Downtown è la scelta migliore a patto di prendere un hotel in zona Bayside ... su booking c'è il Leamington a 143 euro compresa prima colazione. Per farci una notte va benissimo ed è proprio di fronte a Bayfront Park. Il taxi dall'aeroporto a Downtown costa sui 40 dollari + pedaggio di qualche dollaro.
La sera se dovete cenare potete andare al Bubba Gump. La mattina successiva immagino che alle 5/6 avrete gli occhi sbarrati per il fuso orario. Quindi colazione e subito giretto col Metro Mover tra i grattacieli di Downtown che piacerà tantissimo anche ai bambini. Una fermata è addirittura in mezzo ad un grattacielo. Ci sono due circuiti da 20 minuti ciascuno, il migliore è quello che arriva fino a Brickell. Il Metromover è gratuito.
Poi andate a Bayside Market Place dove ci sono numerosi negozi, locali e anche l'Hark Rock Cafe se siete amanti del genere. Da qui parte alle 10:30 la crociera di 90 minuti chiamata Millionaire's Row Cruise che ti porta da Downtown a Fischer Island a Miami Beach fino a costeggiare le isole di Star Island, Palm Island, Hibiscus Island e le cosiddette Venetian Islands e poi rientro non prima di passare dal porto con ottima veduta delle navi da crociera presenti.
Qui trovi altre info http://www.islandqueencruises.com/sightseeing.htm In tutti gli hotel c'è una zona con biglietti promozionali. Prendi quello della Island Queen così avrai diritto ad uno sconto.
A mezzogiorno ritorni a Bayside dove si trovano anche i taxi e da li parti per Port Everglades. Il taxi costerà circa 80dollari ma la strada è veloce perchè da Bayside si prende bene la Interstate 95 verso nord. Ti scaricheranno fuori dal terminal crociere dopo circa 35/40 minuti.