• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Miami.

1ng3gn3r3

Member
Noi partiremo il 12 dicembre da Miami ma arriveremo l'11 alle 16,00. Abbiamo prenotato all'yve. La sera volevamo cenare nella zona dell'hotel, il Bayside marketplace ha un orario di chiusura? Downtown é una zona tranquilla di sera ?
 

pabag

New member
Io sono condizionato dai nostri amici. Non sappiamo se sono a Miami e se ci possono ospitare, quindi devo aspettare una loro conferma.
 

pabon967

Member
non ti fermare alla prima ricerca o solo al sito dell'hotel... se smanetti puoi risparmiare anche il 50% sul prezzo iniziale, io ad esempio all'holiday inn Port of Miami ho strappato 145 euro per due persone partendo da una base di 270.... devi cercare e avere pazienza..ogni sito di prenotazione ha le sue offerte...devi solo saperle prendere al momento opportuno
 

pabag

New member
Problema risolto. I nostri amici sono a Miami e ci ospitano, quindi ci limitiamo a prendere il taxi e andare a casa loro a Miami Beach. Bella fortuna!
 

Rita 57

Member
Ciao Rita, poi fammi sapere come ti sei trovata io l 'ho prenotato per una notte pre cruise a Gennaio !!

Ciao Francy,sono appena tornata.In hotel mi sono trovata benissimo,avevo una bella Suite al 21° piano con vista sulla baia,camere grandi,soggiorno,salotto,angolo cottura.Il panorama è davvero delizioso,personale cordiale.Dietro l'hotel c'è la fermata del Metromover e dei Trolley che sono gratuiti,noi li abbiamo utilizzati più volte.Con il trolley si arriva a Villa Vizcaya.
 

Paola-Antonio

New member
Ciao Francy,sono appena tornata.In hotel mi sono trovata benissimo,avevo una bella Suite al 21° piano con vista sulla baia,camere grandi,soggiorno,salotto,angolo cottura.Il panorama è davvero delizioso,personale cordiale.Dietro l'hotel c'è la fermata del Metromover e dei Trolley che sono gratuiti,noi li abbiamo utilizzati più volte.Con il trolley si arriva a Villa Vizcaya.
Ciao Rita57 mi daresti tutte le indicazioni per contattare la guida escursione Isdraele ? Io parto a marzo, ho un po di timore speriamo sia sicuro grazie .
 

messico06

Well-known member
secondo la vostra esperienza, quanto tempo prima prenotare una notte precrociera per trovare prezzi decenti?
Io sto già guardando ora per Ottobre, ma trovo prezzi troppo alti...
sto guardando sia south beach che downton miami..
nulla sotto i 190 euro... strano, non è marzo...

grazie!
 

messico06

Well-known member
troppo lontano...
e se guardi ora, per la data che interessa me... mi danno solo 1.100 euro per una notte!
ahahahah
grazie!
 

girogio

Active member
secondo la vostra esperienza, quanto tempo prima prenotare una notte precrociera per trovare prezzi decenti?
Io sto già guardando ora per Ottobre, ma trovo prezzi troppo alti...
sto guardando sia south beach che downton miami..
nulla sotto i 190 euro... strano, non è marzo...

grazie!
Prova qui
Lexington hotel miami beach

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

messico06

Well-known member
Grazie Giorgio, ma è a Middle beach... volevo rimanere a south beach o downton...
il prezzo comunque non era male, mi dava 86 euro!
se non trovo nulla in queste zone guarderò anche questo
grazie!
 

Heddy

New member
secondo la vostra esperienza, quanto tempo prima prenotare una notte precrociera per trovare prezzi decenti?
Io sto già guardando ora per Ottobre, ma trovo prezzi troppo alti...
sto guardando sia south beach che downton miami..
nulla sotto i 190 euro... strano, non è marzo...

grazie!

Io tramite booking ho prenotato a Gennaio 4 notti pre-crociera a South Beach per Dicembre 2017 a 500€ -Casa Boutique Hotel- dopo 2 settimane il prezzo é triplicato! Sono stato fortunato, ma se si cerca per tempo qualche buona offerta si trova sempre.
 

aradras

Member
Io tramite booking ho prenotato a Gennaio 4 notti pre-crociera a South Beach per Dicembre 2017 a 500€ -Casa Boutique Hotel- dopo 2 settimane il prezzo é triplicato! Sono stato fortunato, ma se si cerca per tempo qualche buona offerta si trova sempre.

Io e la mia famiglia tra ottobre e Novembre scorso , prima di imbarcarci sulla N. Getaway, abbiamo fatto 3 notti in un carinissimo hotel a south beach collins avenue, lo Shepley hotel, non caro e vicino a tutto, molto carino ci siamo trovati benissimo
 
Top