Scopro appena adesso che hai iniziato il diario e ti ritrovo già in terza pagina :-D
Ho già letto la prima e mi adeguerò con calma...curiosissima di seguirti ;-)
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ti ringrazio Maria e mi associo alle richieste che in molti hanno formulato, aggiungendo una domanda sulle escursioni....in piu' volte le hai definite care , ma il fatto di essere composte da poche persone, aggiunge piu' valore all'escursione , nella qualita' o nei luoghi visitati piu' " particolari "??
Grazie e ciao!!!![]()
Ciao Maria, dopo aver seguito la tua interessante e simpatica diretta mi accomodo per il tuo diario!
un grande saluto
Ti ringrazio, ho capito che il newcollections è stato di tuo gradimento ma non ho capito concretamente in che consiste.
Perché il newcollections viene "applicato" solo alle nave piccole e/o riciclate?
E' vero che le navi newcollections al momento sono quasi vuote?
Basta attribuire newcollections ad una crociera per rivivere i fasti di altra "storia" ? non è cambiato tutto? Navi, utenza, stile di vita in crociera ecc.ecc.
Un saluto greg.
Maria, scusa, ma le vostre valigie erano grandi grandi o normali ??
Io ho la valigia rigida e fede anche..
Due valige in interna..![]()
Scopro appena adesso che hai iniziato il diario e ti ritrovo già in terza pagina :-D
Ti ringrazio Maria e mi associo alle richieste che in molti hanno formulato, aggiungendo una domanda sulle escursioni....in piu' volte le hai definite care , ma il fatto di essere composte da poche persone, aggiunge piu' valore all'escursione , nella qualita' o nei luoghi visitati piu' " particolari "??
Grazie e ciao!!!![]()

ci vediamo più tardi al caffè d'eze 

mi sa che molti di noi saranno disposti a concedere una ulteriore opportunità di riscatto alla nostra preferita!Su neoriviera non c'é il ristorante club.. Ai soci danno qualche privilegio sostitutivo alla cena??
Martina ottima idea potrebbero offrirci il brunch!!
Per le valigie faremo come le matriosche russe una nell'altra se riusciamo ad infilarle.
Alla fine godiamoci la crociera come ha fatto Maria e alle valigie ci penseremo!
Una richiesta a Maria, che in parte mi ha risposto è possibile fare un pass per tutta crociera alla Spa, se si quanto costa? (sempre se si ricorda) Grazieeee