allora, prendendo spunto dal suggerimento di Martina vi porto a prendere un caffè del dopocena al Cafè Eze
e qua ognuno di voi si scelga il caffè che preferisce, ne servono un infinità e tutti particolari e buonissimi
e ne approfitto per darvi una mia idea riguardanti i pacchetti
durante la crociera ho potuto notare che, moltissimi articoli che normalmente fanno parte, sulle altre navi, dell'All incluse qua, non rientrano, come la birra, non è compresa e così molte altre cose ed è anche per questo che, dico che questo tipo di crociera ha costi indubbiamente più alti, ne parlavamo anche con Vittoria che, presa l'offerta, ha finito col pentirsene
ma intanto, scegliete dove sedervi, in questo Cafè
è chiaro che le foto sono state fatte nei vari giorni e in orari diversi
ma affacciatevi dalla balconata
uno sguardo alla hall con il banco dell'ufficio clienti dove, non c'è mai fila
ma andiamo a continuare il nostro giro, calmi calmi tanto qua non esiste ne la premura ne il tempo
e ci fermiamo ancora in uno dei bar
che comunque non è uno di quelli dove mi sia fermata d'abitudine anzi, lateralmente, sia a destra che a sinistra c'è il corridoio che porta altrove e, allungavo l'occhio solo transitando
andiamo avanti e attraversiamo il lungo corridoio dei fotografi
ritorniamo indietro e attraversiamo il negozio degli articoli di lusso
questo negozio si trova quindi lungo un corridoio ma, non sempre transitabile perché è chiuso nei due capi e sta aperto solo in navigazione e solo per qualche ora, così come tutto il resto del servizi pubblici, bar compresi
ma, avete visto che meraviglia questa moquette, che gioco!
come questo, aperto solo la sera
ma adesso spostiamoci verso il teatro e la sua meravigliosa entrata a semi piramide rovesciata
il bar del teatro, sembra che apra solo quando il teatro è in funzione, sembra perché, era l'unico momento che vedevo le luci accese ma, non mi sono mai fermata a prendere niente però devo dire che è un angolo che mi piace molto
bhe!! la foto l'ho fatto pure io, non si sa mai, diva fra le dive
ma entriamo un attimo nel teatro
quello che, mi ha lasciata perplessa è la disposizione delle poltrone davanti ai lunghi divani, se le poltrone venivano occupate chi era seduto sul divano finiva con non vedere più niente
e più giù si va peggio diventa, quindi perché mettere quelle poltroncine mobili???
qualcuno fuma? spero proprio di no ma, vi faccio dare lo stesso un occhiata alla camera a gas
e adesso per chiudere la serata, tutti in discoteca
va bene, va bene lo so, è giorno ma desideravo farvi godere della vetrata panoramica
ed intanto, girando girando abbiamo ritrovato tanti amici già incontrati e abbiamo fatto la conoscenza di nuovi e le cose ormai hanno preso un altra piega, da casa le notizie sono positive e la mia testa e il mio cuore si fanno più leggeri e si predispongono al meglio e, visto l'andamento lento e tranquillo si riesce pure a fare quattro chiacchiere con tutti e da per tutto, l'affabilità di ufficiali, animatori e personale tutto ormai ci fa sentire a nostro agio e i incomincia a vivere il tutto sotto una nuova luce che, ci piace pure
e intanto la nave va!!!!