un consiglio per l'all incluse Neo, a bordo al momento c'è Vittoria che ha, come sua abitudine, acquistato ed infatti è lei che mi ha fatto notare il "problema"
quindi, per avere una visione più chiara, aspettate che, rientrando possa chiarire meglio il tutto
io posso dire che, su i vari "menù" da bar, tutto quello che aveva l'asterisco era escluso dall'all inclusive e appunto la birra era tutto un asterisco
e per augurarvi buona domenica vi mostro ancora un po' di interni
questa è la sala carte e vi prego di perdonare la qualità di alcune foto
vi porto in un bell'ambiente, il ristorante Saint Tropez, ristorante chiuso per i pranzi e cene ma utilizzato per il brunck e il thè elegante che vi mostrerò in seguito
bello vero? un bell'ambiente solare ed elegante, adattissimo alle manifestazioni particolari che si sono svolte, con una veranda sulla scia di poppa che toglie il fiato
adesso vi mostro un angolo del ristorante Cetara, anch'esso elegante e ben strutturato, vorrei che notaste le differenze fra le due vetrate dei due ristoranti
bello l'oblò del Cetara, ma spettacolare la finestra del Saint Tropez
sulla nave c'è anche questo
e non mancano certo i bagni
uguali ai bagni di tutte le navi Costa ma, l'importante e che ci siano
e adesso desidero riparare ad una mancanza, il salone di cui non ricordavo il nome è il Salone Saint Paul de Vence e mi sono accorta che, non ho foto "libere" da mostrarvi e me ne scuso
e alla prossima un giro alla SPA e all'esterno della nave
gireremo sui ponti, al sole
buona domenica a tutti