sweetmartina
Active member
Sia i caffè che i vini regionali risultano nell'AI. Sempre ché non ci siano cambiamenti.
Boh ma basta scaricare da internet la lista e fargliela vedere..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sia i caffè che i vini regionali risultano nell'AI. Sempre ché non ci siano cambiamenti.
Mi piace molto l'arredamento di questa nave, sobrio e elegante, Davvero bello il ristorante del Brunch e del the, con vetrate e tende!
Grazie Maria! Quando vai su Diadema?
Mi piace molto l'arredamento di questa nave, sobrio e elegante, Davvero bello il ristorante del Brunch e del the, con vetrate e tende!
Grazie Maria! Quando vai su Diadema?
questa solo la mia impressione
quindi, i tedeschi e i francesi mi hanno dato l'idea che questa formula per loro era la sola accettabile
i maltesi e gli spagnoli erano quasi tutti inseriti in gruppi più o meno numerosi e quindi vivevano l'esperienza in allegria e davano l'impressione che non si accorgessero delle "novità"
a mugugnare quasi solo italiani e particolarmente per le spese a bordo e conseguentemente per il sistema
l'italiano ha una stranezza che, sinceramente ancora non sono riuscita a mettere a fuoco ma, la cosa non succede solo a bordo di una nave ma in genere da per tutto e sarebbe che, magari spendono 2000 euro a testa per, in questo caso una crociera, e poi per 2 euro di caffè di mettono su una discussione che non finisce mai
e non mi venite a raccontare che è un principio o parsimonia che proprio non ci sta
personalmente non mi considero una che butta denaro a piacere ma, non mi piace dover rinunciare a qualcosa di tipico solo perché non rientra in un pacchetto
vorrei raccontarvi qualcosa che, ogni volta che ci penso mi fa sorridere
tutti voi conoscete o personalmente o per sentito il Caffè Florian di Venezia, è un istituzione
ora, almeno una volta nella vita vorrete mettere che, sedersi in uno dei suoi tavolini all'aperto con tutto quello che comporta ci può stare, ebbene, seduta là, con la mia coppa di gelato Florian, con i musicisti e il mondo che mi girava attorno, io mi sentissi al centro dell'universo e per questo ho pagato con piacere una certa cifra
la nota stonata però c'era
mentre gli stranieri si accomodavano tranquilli e beati, la maggior parte degli italiani si alzavano appena seduti dopo aver dato un occhiata al menù
ma perché? non si sa che un semplice caffè servito al tavolino fuori ha un determinato costo, totalmente differente da quello preso al banco? e non si sa che questo succede in tutti gli angoli del mondo dove è presente "un'istituzione? perché meravigliarsi e brontolare, perché??????
a bordo medesima cosa
stiamo scherzando? e che, la compagnia ci vuole marciare su?
vebbè chiudiamola qua, tanto..............
certo, i pacchetti li acquisto, il brunch lo fatto e idem il thè ma, la connessione internet non mi vede e non mi vedrà, fatta una sola volta per amore del figlio, ma adesso ci giro al largo, tanto non è essenziale e si sta bene senza