Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nel complesso Costa ha fatto un bell'"acquisto".
Secondo me Rodolfo non era ironico....
Io l'interpreterei più come un "Costa sta facendo di necessità virtù"...
La nave effettivamente non è male.
Con tutto il rispetto per la visione poetica di Maria............numerose poltrone del salone a ponte 7
avevano parti usurate e sfilacciate,vedi le mie foto nel post Neocollection..........altre erano sapientemente
coperte dai cuscini............i piatti doccia dei bagni e il bagno di dimensioni minuscole mostravano tempo e usura.....
puliti,ma visibilmente di una nave datata...........
ps.non vedo perché dovrei andare in giro per la nave a cercare di scoprire lo Stato maggiore.....personalmente
preferisco delle foto con dei nomi che mi possano essere utili per riconoscerli.
Se lo riterrà opportuno, io prima di pronunciarmi aspetterei la risposta di Rodolfo.
neanch'io nego che la nave ha i suoi anni ma, in tutta sincerità fermarsi a guardare qualche poltrona che necessita solo dell'attenzione del tappezziere o qualche altra cosuccia che con niente si mette a posto mi sembra esagerare
personalmente mi piace guardare oltre, chiacchierare con la gente, gustarmi i preparati, divertirmi con chi si presta alla condivisione e guardare il mare
anche quello ha qualche miliardo di secoli ma resta sempre giovane
...... Ho messo acquisto tra virgolette, perché in realtà non lo è. .... Poi logico che ognuno manifesti le proprie preferenze
E invece..guarda un pò...avevo proprio voglia di pronunciarmi....