Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti per le foto. Sono incantevoli
Ciao Andrea grazie di essere sempre con noi.
Mi riaffaccio e non posso esimermi dal fare i complimenti per le splendide foto, mi ripeterò, ma sono davvero foto magnifiche! Manlio, Luciana, Andrea, che dire ... sono foto che lasciano senza parole
ieri, cercando di trovare qualche cosa di buono in una giornata di pioggia e facendo un po' di prove con la funzione A della mia macchina .. ...:
DSCN3967 di pepi1966, su Flickr
Pepi.. ma proprio con la funzione 'A'
Fortuna che ha capito da sola che doveva fare un supermacro..
E l'ha fatto benissimo!!
E' davvero un gran bel risultato!!
Un salutone!
Manlio
Grazie e complimentorni!!!!!!!! Foto stupenda!!!!!!!
e pensa che ho pure azzardato una messa a fuoco manuale (che per me presbite è un azzardo assoluto!!!)
E' da un bel po che non riesco più a seguire il forum, giusto qualche occhiata sporadica, ma questo volevo condividerla con voi.
Pomeriggio di ieri
Roma, Basilica di Sal Paolo fuori le mura
Mentre contemplo questa bellissima ed enorme chiesa mi casca l'occhio su una bambina vestita da scout che gioca con un raggio di luce.
Il raggio la investe totalmente come un "occhio di bue" da palcoscenico (vedere ombra sul pavimento) mentre lei con l'indice cerca di puntare verso la fonte del finestrone con un bellissimo sorriso stampato sul volto. Chissà cosa vedeva.
Lo scatto è un po alla giapponese ed è così come è venuto, senza nessun aggiustamento o altro. Purtroppo la sovraesposizione sui tratti del volto e del corpo è tanta.
Cosa ne pensate?
E' da un bel po che non riesco più a seguire il forum, giusto qualche occhiata sporadica, ma questo volevo condividerla con voi.
Pomeriggio di ieri
Roma, Basilica di Sal Paolo fuori le mura
Mentre contemplo questa bellissima ed enorme chiesa mi casca l'occhio su una bambina vestita da scout che gioca con un raggio di luce.
Il raggio la investe totalmente come un "occhio di bue" da palcoscenico (vedere ombra sul pavimento) mentre lei con l'indice cerca di puntare verso la fonte del finestrone con un bellissimo sorriso stampato sul volto. Chissà cosa vedeva.
Lo scatto è un po alla giapponese ed è così come è venuto, senza nessun aggiustamento o altro. Purtroppo la sovraesposizione sui tratti del volto e del corpo è tanta.
Cosa ne pensate?