• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Va bene il diario, ma un salto nelle vecchie abitudini vogliamo farlo?

Torniamo a mostrare dei pennuti? Facciamo così.. si va al Circeo, non sul mare, non distante però.. tra le paludi ed i laghetti.. ;)

E ci appare, bellissimo, anzi bellissima, una 'falca', appunto, di Palude..

8436123890_1f59aaf7e5_b.jpg

é un attimo.. si affaccia in mezzo alle canne e fugge subito via..

8436123744_18b075b4ed_b.jpg

Regale vero? E' o non è un bellissimo animale?

Possiamo cercare di ignorarlo, ma la vita in natura si basa su una lotta.. predatori e prede..

8435038947_3aee6f5835_b.jpg

è una realtà che non si può cambiare..

Andiamo.. è tempo di migrare..

8436123410_def859a2ce_b.jpg

La libertà..

8436122980_4410e8586b_b.jpg

La stessa foto, ma elaborata nei colori..

8436122728_81938ae925_b.jpg

Cambia vero?

Un salutone!
Manlio

Manlio caro....tu sei fenomenale......a mia parziale discolpa le foto erano fatte con il cellulare......mi sa che alla crociera di gruppo ti dovrai subire mio marito con innumerevoli domande e curiosità......

Manlio, sono una più bella dell'alta...ma questa...è spettacolare!!! :) :) :)

Curioso.. mi piacciono tutte, e molto.. (ovviamente) ma questa è quella che mi piace di meno..

In realtà ho rosicato.. ho preso tutta la fase della partenza da vicinissimo (qualcosa proporrò ;) ) ma quando si sono alzati in volo ero impossibilitato a seguirli per via di un finestrino.. mi hanno girato davanti e se ne sono andati (foto che vedi qui..).. ma se non ci fosse stato il finestrino erano in formazione, alla mia altezza, e mi venivano incontro..

Pensa che scatto sarebbe stato.. [smilie=cantante_03:

Ed invece.. :( :(

Forse per questo mi piace si.. però penso a quello che poteva essere e non è stato.. :(

:) :) :) :)

[QUOTE="luciocb, post: 0"]Pmanlio sono stupende le foto io tidò un bel 10!![smilie=danzanti_03:[/QUOTE]

Grazie!!

Lia, sei discolpata!!

...mi sa che alla crociera di gruppo ti dovrai subire mio marito con innumerevoli domande e curiosità......

Mi sa che non sarà l'unico..

Va bhè.. ma prima fagli seguire il ''corso'' sul forum.. ;)

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Curioso.. mi piacciono tutte, e molto.. (ovviamente) ma questa è quella che mi piace di meno..

In realtà ho rosicato.. ho preso tutta la fase della partenza da vicinissimo (qualcosa proporrò ;) ) ma quando si sono alzati in volo ero impossibilitato a seguirli per via di un finestrino.. mi hanno girato davanti e se ne sono andati (foto che vedi qui..).. ma se non ci fosse stato il finestrino erano in formazione, alla mia altezza, e mi venivano incontro..

Pensa che scatto sarebbe stato.. [smilie=cantante_03:[/QUOTE]

A me piace la "morbidezza" del volo...e il fatto che guardandola, mi aspetto di veder invertire la posizione delle ali da un momento all'altro...;)

A me piace la "morbidezza" del volo...e il fatto che guardandola, mi aspetto di veder invertire la posizione delle ali da un momento all'altro...;)

Purtroppo l'hanno invertita la posizione.. e non quella delle ali.. del volo.. ma.. prima.. :(

Ed io avevo questo benedetto finestrino.. [smilie=testata[1].:

Per fortuna un mio amico invece li ha potuti immortalare.. ;)

Un salutone!
Manlio

ps: non è detto che non ci si riprovi.. ;)

Un salutone dal Canada....vi metto un paio di foto.... tanto per ;)

IMG_8353.JPG

IMG_8352.JPG

Che ne dite? ;) Fatte nell'unico giorno caldo....di notte...con un po' di nebbia... :) e con tanta pazienza

Ciao Manlio, interessante sequenza...moolto interessante...Mi piace molto la prima e sinceramente concordo anche sulla preferita di Laura, mi piace molto la scena catturata e le tonalità di colore.
Invece tra quella elaborata nei colori e quella no, pur diventanto più dettagliata i fenicotteri, preferisco quella non elaborata. Il fenicottero in testa fra i rami è bellissimo :)

@Andrea complimenti, veramente molto molto molto belle!!

Ciao

Andrea..... Senza parole...Bellissime!!!!

Complimenti Andrea, molto belle :D

Ciao Andra foto molto suggestive,grazie.

Sono molto suggestive.. ma proprio tanto assai.. ;)

Complimenti!!
Manlio

Andrea....quasi magiche ....

Ciao Manlio, interessante sequenza...moolto interessante...Mi piace molto la prima e sinceramente concordo anche sulla preferita di Laura, mi piace molto la scena catturata e le tonalità di colore.
Invece tra quella elaborata nei colori e quella no, pur diventanto più dettagliata i fenicotteri, preferisco quella non elaborata. Il fenicottero in testa fra i rami è bellissimo :)

@Andrea complimenti, veramente molto molto molto belle!!

Ciao

Ciao a tutti :) grazie mille ^^ ^^ Spero di trovare il tempo per caricare una buona quantità di foto nel thread di quest'esperienza nell'altro continente.... ;)

Un salutone

Mi riaffaccio e non posso esimermi dal fare i complimenti per le splendide foto, mi ripeterò, ma sono davvero foto magnifiche! Manlio, Luciana, Andrea, che dire ... sono foto che lasciano senza parole :)

ieri, cercando di trovare qualche cosa di buono in una giornata di pioggia e facendo un po' di prove con la funzione A della mia macchina .. ;) ...:

DSCN3967 di pepi1966, su Flickr