• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

elenamaria ha detto:
mi trasmette allegria e gioia di vivere.
my dear, non ti conosco ma sono convinto che sei tu a trasmettere agli altri allegria e gioia di vivere

Grazie mille, davvero! E pensare che c'è chi afferma che i gentiluomini non esistono più...

E i mulini stanno a guardare:
kinderdijk.jpg

ecco la differenza tra una foto bella ma banale ed una foto "d'autore", compilmenti (anche alla tuffatrice...)

direi che potrebbe appartenere al filone slow life, dove cioè il tempo è ancora amico dei ritmi di vita en un tiranno che li impone.
in tale senso aggiungo due mie scene

sosta con chiacchiere (Cadice, Spagna)
img3422.jpg

sosta con siesta (Trinidad di Cuba)
immagine153.jpg

elenamaria ha detto:
Belle! A me Gaudì piace molto, lo trovo geniale. E mi trasmette allegria e gioia di vivere.

Ho letto di recente in un'intervista che Farcus ha affermato d'ispirarsi anche a Gaudì.

fandelmare ha detto:
elenamaria ha detto:
Belle! A me Gaudì piace molto, lo trovo geniale. E mi trasmette allegria e gioia di vivere.

Ho letto di recente in un'intervista che Farcus ha affermato d'ispirarsi anche a Gaudì.

E' un dubbio che mi è venuto, ma certo una cosa è 'ispirarsi' un'altra seguire bene l'esempio!! :evil: :evil:

Camperlaia, concordo con Serbet, bellissima!!

Serbet.. è Serbet Style!!

Salutoni!
Manlio

pmanlio ha detto:
fandelmare ha detto:
elenamaria ha detto:

E' un dubbio che mi è venuto, ma certo una cosa è 'ispirarsi' un'altra seguire bene l'esempio!! :evil: :evil:

Camperlaia, concordo con Serbet, bellissima!!

Serbet.. è Serbet Style!!

Salutoni!
Manlio
Quando si dice: " Il troppo stroppia ! " :wink:

elenamaria ha detto:
Noo, Fan, che mi dici?! Magari poteva ispirarsi meglio!

Non mi fraintendere, Gaudì mi intriga e stupisce, Farcus superato ormai lo shock :shock: della prima volta mi fa ridere, anzi mi fa sghignazzare :lol: :lol: :lol: e mi diverte. Lui è proprio questo che vuole :wink: tra tanti architetti ed arredatori che sulle navi hanno puntato sull'eleganza lui si è inventato la stravaganza pensando forse ad una "stra-vacanza" :lol: .

Un paio di scatti in stile "slow life"...

Riposo all'ombra (deserto presso Fujairah, Emirati Arabi Uniti)
DSCF0173.jpg

Aspettando l'ora di pranzo (rada di Dubrovnik)
DSCF0561.jpg

Con i ritmi frenetici è ciò che ci vuole: vivere non è mordere la vita ma... assaporarla :wink:

fandelmare ha detto:
Con i ritmi frenetici è ciò che ci vuole: vivere non è mordere la vita ma... assaporarla :wink:

Mi associo! La prima in particolare..

Salutoni!
Manlio

i due scatti di roberto mi piacciono davvero, in particolare il cuoco affacciato in relax coglie il momento giusto del "racconto"

questo è il Barrio di Siviglia e la sua vita frenetica...
1000711.jpg

Guardo la scena di Siviglia e penso.. di cambiar nazione!!

2496334957_6a8d3c76b6_b.jpg

Capisco chi potrebbe rimproverarmi vista la bellezza dell'Italia e di tanti Italiani, ma certo che la Spagna, pur piena di problemi, sembra un'Italia.. corretta!!

Salutoni!
Manlio

in effetti in Spagna si vedono ancora scene d'altri tempi

qui siamo praticamente in pieno centro a Granada
1000342.jpg

serbet ha detto:
qui siamo praticamente in pieno centro a Granada

:P :P :P

Hanno la convivenza di passato presente e futuro! Se mi posso permettere forse l'Emilia Romagna è la zona Italiana più legata a quello spirito..

Salutoni!
Manlio

Lo farò postando altre foto, avevo aperto quel topic per testimoniare l'incontro tra utenti, ho tante altre foto da inserire nel post di Serbet .
Ciao Manlio!! :wink:
Ro