Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fandelmare ha detto:Lì non nuotavo ma volavo osservando sul fondale chiarissimo l'ombra del mio corpo sospeso. Che sensazione meravigliosa. Questa è un'altra mia paginetta autobiografica che dice qualcosa sul mio rapporto con il mare.
Gabriele C. ha detto:Manlio, che bella la foto del ciclista! Può essere la salita di Tolfa?
Gabriele C. ha detto:Dai, domenica 31 se vuoi ci vediamo dal vivo la tappa a cronometro sulla salitina di via Barberini!
serbet ha detto:cucù
sono il pesce farfalla e me ne sto quaggiù
chi è il più fesso????
pmanlio ha detto:fandelmare ha detto:Lì non nuotavo ma volavo osservando sul fondale chiarissimo l'ombra del mio corpo sospeso. Che sensazione meravigliosa. Questa è un'altra mia paginetta autobiografica che dice qualcosa sul mio rapporto con il mare.
Io invece adoro fermarmi con maschera e boccaglio, rimanere fermo ed ascoltare il respiro ed il battito del cuore mentre intorno c'è un mondo..
Bellissimo farlo in Sardegna, meraviglioso addirittura nel Mar Rosso..
Manlio
Condivido e sottoscrivo! Mare inteso come spiaggia e ombrellone non rispecchia per niente il mio modo di "sentire" il Mare. Lettera maiuscola perchè è una parola che per me ne racchiude mille altre: forza,libertà, fascino, inspiegabilità, ineluttabilità, armonia...Sapete, mio marito se mi vede un pò giù o preoccupata per qualcosa, mi propone subito una gita in Costiera, dice che appena vedo da lontano un accenno di azzurro mi brillano gli occhi....fandelmare ha detto:Insomma parlatemi sempre di mare ma non di quello vissuto pigramente a leggere o sonnechiare sotto l'ombrellone :wink:, a quello mi dedicherò magari più in là.
serbet ha detto:felicità è un volo in ultraleggero
una granita al limone
un rudere romano
gli amici del forum
una gita in bicicletta
........continuate voi
Come si diceva a scuola: "breve, succinto e compendioso"! Ciao, caro Manlio.pmanlio ha detto:Comunque tra la felicità legata all'attimo ed un sentimento duraturo, spesso chiamato serenità o serena soddisfazione ci sono delle differenze, ma parziali..
Uno può essere felice tutti i giorni senza bisogno di affermarlo, anzi con il pudore di dirlo, ma lo è, solo che in modo sereno e non esaltato..
A volte felicità è la riscoperta della normalità
![]()
Salutoni!
Manlio