• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

:D devo dire che non m'è nuova ;) :D ma si mi sto già rimettendo... per lastre lascio stare... mi basta la collezione che ho a casa di lastre ai polsi e ginocchia :D ;)

Attendo con ansia il topic ad hoc :D
 
Andrea.. L' importante è che lo sai affrontare.. ;)

Facciamo così.. Una volta che stai bene si fa un giro per i fori e vediamo come si fotografano i volatili.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
Vi posto due foto...la qualità non è il max :D ma a me piacciono

30181_1470207880930_1612612_n.jpg

Questa foto non so, esprime potenza, precisione, eleganza... :D la adoro

40341_1548637441620_1405599094_31481884_1016473_n.jpg

Questo invece è il castello di Nurnberg... Sarà che sono rimasto folgorato da quella mia vacanza particolare in Germania ospite da un'amica :D ma è una foto che evoca ricordi...e anche particolare. Architetture non proprio comuni dalle nostre parti :)
 
Sulla prima sottoscrivo ogni parola, per la seconda, è una archietettura unusuale, molto 'pesante' e leggermente tetra..

Come foto esprime dei sentimenti, ma non credo siano gli stessi legati al tuo ricordo..

Un saluto
Manlio
 
Sulla prima sottoscrivo ogni parola, per la seconda, è una archietettura unusuale, molto 'pesante' e leggermente tetra..

Come foto esprime dei sentimenti, ma non credo siano gli stessi legati al tuo ricordo..

Un saluto
Manlio

;) comprendo ciò che dici, e confermo che non sono gli stessi... proprio no ;) i miei sono più di "affetto" chiamiamolo così :D ;) verso una tedeschina
 
;) comprendo ciò che dici, e confermo che non sono gli stessi... proprio no ;) i miei sono più di "affetto" chiamiamolo così :D ;) verso una tedeschina

Ops.. outing.. ;)

Io proseguo con qualcosa che ho già messo su FB..

460763_10150961012143013_556793012_11933310_749589895_o.jpg


539874_10150960948513013_556793012_11933126_653059878_n.jpg


457006_10150960953158013_556793012_11933142_1075764076_o.jpg



Quando avrò chiuso il post su Roma vedrò se aprirne uno su Farfa, ho delle belle cose da mostrare.. ;)

Salutoni!
Manlio
 
In effetti c'erano un bel po' di delfini ma sono riuscito a beccarne solo un paio. Lo scatto e' avvevuto durante la traversata tra tunisi e palma di maiorca
 
Top