• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

baronerossoit

New member
:D devo dire che non m'è nuova ;) :D ma si mi sto già rimettendo... per lastre lascio stare... mi basta la collezione che ho a casa di lastre ai polsi e ginocchia :D ;)

Attendo con ansia il topic ad hoc :D
 

pmanlio

Active member
Andrea.. L' importante è che lo sai affrontare.. ;)

Facciamo così.. Una volta che stai bene si fa un giro per i fori e vediamo come si fotografano i volatili.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Vi posto due foto...la qualità non è il max :D ma a me piacciono

30181_1470207880930_1612612_n.jpg

Questa foto non so, esprime potenza, precisione, eleganza... :D la adoro

40341_1548637441620_1405599094_31481884_1016473_n.jpg

Questo invece è il castello di Nurnberg... Sarà che sono rimasto folgorato da quella mia vacanza particolare in Germania ospite da un'amica :D ma è una foto che evoca ricordi...e anche particolare. Architetture non proprio comuni dalle nostre parti :)
 

pmanlio

Active member
Sulla prima sottoscrivo ogni parola, per la seconda, è una archietettura unusuale, molto 'pesante' e leggermente tetra..

Come foto esprime dei sentimenti, ma non credo siano gli stessi legati al tuo ricordo..

Un saluto
Manlio
 

baronerossoit

New member
Sulla prima sottoscrivo ogni parola, per la seconda, è una archietettura unusuale, molto 'pesante' e leggermente tetra..

Come foto esprime dei sentimenti, ma non credo siano gli stessi legati al tuo ricordo..

Un saluto
Manlio

;) comprendo ciò che dici, e confermo che non sono gli stessi... proprio no ;) i miei sono più di "affetto" chiamiamolo così :D ;) verso una tedeschina
 

pmanlio

Active member
;) comprendo ciò che dici, e confermo che non sono gli stessi... proprio no ;) i miei sono più di "affetto" chiamiamolo così :D ;) verso una tedeschina

Ops.. outing.. ;)

Io proseguo con qualcosa che ho già messo su FB..

460763_10150961012143013_556793012_11933310_749589895_o.jpg


539874_10150960948513013_556793012_11933126_653059878_n.jpg


457006_10150960953158013_556793012_11933142_1075764076_o.jpg



Quando avrò chiuso il post su Roma vedrò se aprirne uno su Farfa, ho delle belle cose da mostrare.. ;)

Salutoni!
Manlio
 

Pagnotta

Member
In effetti c'erano un bel po' di delfini ma sono riuscito a beccarne solo un paio. Lo scatto e' avvevuto durante la traversata tra tunisi e palma di maiorca
 
Top