• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Da qui posso vedere solo la foto di Andrea, per le altre devo.. attendere.. ;)

Ma la foto di Andrea è tecnicamente perfetta.. tanto di cappello!!!

Grazie carissimo!!! :D

Ma il supremo prof Manlio non si batte :D

Bhè.. almeno si pareggia!!!

:) :) :)

Come l'hai scattata?

Un salutone!
Manlio

ps: Ieri ho fatto delle foto da dedicare al 'Barone Rosso' ndr..

:rolleyes:Bella bella, Andrea.

Sono invidioso...

Dai.. ora studi!!!

L'ho appena pubblicata nel post su qualcosa che ci faccia pensare positivo..

177109_10151087194133013_669574431_o.jpg

E' stata salvata dalla Lipu dopo essere stata colpita da un cacciatore..

Un salutone!!
Manlio

Belle le foto del pavone Laura, e che colori!
Direi che il livello delle foto di tutti postate in questi ultimi due giorni è veramente notevole...
Bravissimi.

Ed un sincero grazie da parte mia che ho lafortuna di ammirarle.

Un saluto

Direi che il livello delle foto di tutti postate in questi ultimi due giorni è veramente notevole...
Bravissimi.

Ed un sincero grazie da parte mia che ho lafortuna di ammirarle.

Un saluto

Presumendo (un po' immodestamente :rolleyes: ) che sia compresa anche la mia, grazie. ;)

Questa foto mi ha colpito dal fatto che si tratta di un altare sulla roccia che ho scattato durante una gita in barca all'isola di Palmarola, vicino a Ponza, che ogni 20 giugno viene festeggiato S.Silverio Santo Patrono di Ponza . Lo "scoglio di San Silverio" accoglie sulla sua sommità una piccola cappella che la tradizione popolare narra sia sorta sui resti della forzata residenza del Santo.

pic0078z.jpg

Io invece vi mostro qualcosa di particolare...mooooooolto particolare!

Chi c'è qui?

7473745914_662baf5e68_z.jpg

Buonasera sono un pavone!

E sei bellissimo!!! (Anche se un po' ti pavoneggi però.. mica è giusto.. ;) :) :) :) )

OPS.. mi ricordo alcune osservazioni.. marca e tipologia della macchina.. impostazioni.. cosa era? Quando??

Bhè Laura si è fidata ed è un merito tutto suo, ma non ditemi che non ha fatto bene!!! ;)

Oilà, c'è chi incontra i pavoni e chi incontra......

016bis.jpg

Per dare più valore al soggetto, l'ho ritagliato un pochino, ma preferisco l'originale

L'originale è più contestualizzata.. a parer mio hai ragione a ritenerla migliore..

Sui cavalli, causa nipotina cavallerizza, ho una marea di foto.. ;)

Bravissimi.

Ed un sincero grazie da parte mia che ho la fortuna di ammirarle.

Un saluto

E' vero, sono molto belle..

Presumendo (un po' immodestamente :rolleyes: ) che sia compresa anche la mia, grazie. ;)

Certo che si!!

Questa foto mi ha colpito dal fatto che si tratta di un altare sulla roccia che ho scattato durante una gita in barca all'isola di Palmarola, vicino a Ponza, che ogni 20 giugno viene festeggiato S.Silverio Santo Patrono di Ponza . Lo "scoglio di San Silverio" accoglie sulla sua sommità una piccola cappella che la tradizione popolare narra sia sorta sui resti della forzata residenza del Santo.

pic0078z.jpg

E' una cosa che non sapevo.. interessante, grazie!

Un salutone a tutti!!
Manlio

E sei bellissimo!!! (Anche se un po' ti pavoneggi però.. mica è giusto.. ;) :) :) :) )

è veramente uno spettacolo...di suo!:p

OPS.. mi ricordo alcune osservazioni.. marca e tipologia della macchina.. impostazioni.. cosa era? Quando??

Bhè Laura si è fidata ed è un merito tutto suo, ma non ditemi che non ha fatto bene!!! ;)

Lo so Manlio, lo so...prima o poi ci arriviamo a capire cosa scattiamo e come lo stiamo scattando eh?Qui è decisamente tutto merito del "mezzo" e del soggetto, lo so...;)

No Laura, il cuore della foto, l' inquadratura, è tutto tuo..

Mi ricordavo solo i dubbi che avevano altri e non te sulla macchinetta..

Che invece è una delle migliori di quel tipo e ti si adatta benissimo..

Se la studierai e capirai di più ti accompagnerà per anni.. ;)

Un salutone!!!
Manlio

No Laura, il cuore della foto, l' inquadratura, è tutto tuo..

Mi ricordavo solo i dubbi che avevano altri e non te sulla macchinetta..

Che invece è una delle migliori di quel tipo e ti si adatta benissimo..

Se la studierai e capirai di più ti accompagnerà per anni.. ;)

Un salutone!!!
Manlio

Ma guarda che l'ho capito che dopo che mi hai "armata" adesso pungoli per farmela "usare" di più...lo so che non è una critica ma uno sprono...e lo accetto ;)
Mi ci trovo davvero bene, mi piace e mi soddisfa...sono a mio agio...ma ciò non toglie che sò benissimo che può fare di più ed intendo imparare a farglielo fare!
(se pensi con cosa fotografavo l'anno scorso........)

questa foto racconta come sono nate le isole pontine e precisamente l'isola di Palmarola, tutta di origine vulcanica che nel corso dei millenni sono nate delle vere e proprie sculture.

pic0068hl.jpg

pic0064b.jpg

pic0076m.jpg

Ultima modifica:
bellissime le Pontine....sono parte della mia infanzia,tra i miei primi ricordi:p

Si Leo, sono veramente bellissime. Ci sono stato giovedì 28 giugno per la prima volta (sono di quelle parti e non ho ancora conosciuto Ponza e dintorni e me ne vergogno), abbiamo preso la barchetta turistica che per 6 ore ci ha fatto visitare tutta Ponza e Palmarola, beh, una giornata fantastica. Purtroppo mi sono un po arrostito (pur avendo messo la crema con protezione 50) ma ne è valsa proprio la pena. Lo rifarei anche domani.

Guarda che spettacolo.
pic0100.jpg

Ultima modifica: