Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vero; quelle piccole formazioni vorticose le ho viste più di una volta, in estate, in spiaggia.
Immagini davvero mozzafiato Manlio...la natura è uno spettacolo, con i tuoi "occhi" ancora di più!
mi vergogno un po' ma voi siete dei maghi dell'obiettivo!! io invece...faccio quel che posso!! (fatta cosi, al volo, senza teleobiettivo e cavalletto!)
Immagini davvero mozzafiato Manlio...la natura è uno spettacolo, con i tuoi "occhi" ancora di più!
Nemmeno sforzandomi sarei riuscito dire una cosa del genere!!! E Laura ha detto proprio giusto.
a proposito di lune....quando sorge in questi giorni?
Ahahahaah che fai sveli alcuni "trucchetti" della tecnologiaRagazzi, io vi ringrazio, ma se vedeste come faccio forse cambiereste idea..
A parte pazienza e tecnica ho una macchina che scatta 5.5 fotogrammi al secondo.. questo di certo aiuta..
Se ne hai voglia volentieri!SE vuoi mi informo..
Un salutone!!
Manlio
...a proposito di lune....quando sorge in questi giorni?
Bhè.. fatta senza tele e senza cavalletto è una bella prova..
Un salutone!!
Manlio
@baronerossoit
Complimenti, veramente uno scatto molto bello, dettagli dei mari e della luna stessa notevoli , il passaggio dell' aereo poi è una vera chicca.
Ottimo, annoto tutto e grazie! Mooooolto utile!Le prossime fasi lunari:
Un saluto
Ecco un volatile inusuale dalle nostre parti, un pellicano.
Lo scatto è avvenuto a Tortola (Isole Vergini) nel dicembre 2011.
Purtroppo sia il pellicano (che perlustrava in volo il suo "territorio" di pesca) sia io (che mi trovavo a bordo di un pulmino) eravamo in movimento e la foto ne ha un po' risentito.
Un saluto.