Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vero; quelle piccole formazioni vorticose le ho viste più di una volta, in estate, in spiaggia.
Immagini davvero mozzafiato Manlio...la natura è uno spettacolo, con i tuoi "occhi" ancora di più!![]()
mi vergogno un po' ma voi siete dei maghi dell'obiettivo!! io invece...faccio quel che posso!! (fatta cosi, al volo, senza teleobiettivo e cavalletto!)
Immagini davvero mozzafiato Manlio...la natura è uno spettacolo, con i tuoi "occhi" ancora di più!![]()
Nemmeno sforzandomi sarei riuscito dire una cosa del genere!!!E Laura ha detto proprio giusto.
a proposito di lune....quando sorge in questi giorni?
AhahahaahRagazzi, io vi ringrazio, ma se vedeste come faccio forse cambiereste idea..
A parte pazienza e tecnica ho una macchina che scatta 5.5 fotogrammi al secondo.. questo di certo aiuta..![]()
SE vuoi mi informo..
Un salutone!!
Manlio
...a proposito di lune....quando sorge in questi giorni?
Bhè.. fatta senza tele e senza cavalletto è una bella prova..
Un salutone!!
Manlio
@baronerossoit
Complimenti, veramente uno scatto molto bello, dettagli dei mari e della luna stessa notevoli , il passaggio dell' aereo poi è una vera chicca.
Ottimo, annoto tutto e grazie!Le prossime fasi lunari:
![]()
Un saluto
Ecco un volatile inusuale dalle nostre parti, un pellicano.
Lo scatto è avvenuto a Tortola (Isole Vergini) nel dicembre 2011.
Purtroppo sia il pellicano (che perlustrava in volo il suo "territorio" di pesca) sia io (che mi trovavo a bordo di un pulmino) eravamo in movimento e la foto ne ha un po' risentito.
![]()
Un saluto.