Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi propongo un semplice gabbiano... con quella sua capacità di fermarsi a mezz'aria, come se fosse un tutt'uno con le correnti d'aria... osservare ciò che lo circonda e poi ripartire...
Stavolta i cigni li ho trovati anch'io.......
Bravo Bruno!Visto che si trovano i soggetti da fotografare?
Belle foto...
Grazie, per scattare la seconda ne avrò fatte una decina, 'sto maledetto pennuto non collaborava, continuava a girare attorno al motoscafo....
Grazie, per scattare la seconda ne avrò fatte una decina, 'sto maledetto pennuto non collaborava, continuava a girare attorno al motoscafo....
La prossima volta................fotografi il motoscafo.
Complimenti a tutti, ottimi soggetti.
Problematico..... ero dentro il motoscafo...
Problematico..... ero dentro il motoscafo...
Risolto ti facevi fare la foto dal pennuto.
...e se poi veniva bene?Sai che smacco!
Guarda che gli dico di morderti....
...e perchè questo secondo te morde?!?
Ma dai...
Beh, ho provato...... Poro, ha 17 anni....
Signori, per celebrare il ritorno della mia D40 ho fatto questa fotina.. Non è tra le migliori, ma mi piace molto...
Ecco un volatile inusuale dalle nostre parti, un pellicano.
Lo scatto è avvenuto a Tortola (Isole Vergini) nel dicembre 2011.
Purtroppo sia il pellicano (che perlustrava in volo il suo "territorio" di pesca) sia io (che mi trovavo a bordo di un pulmino) eravamo in movimento e la foto ne ha un po' risentito.
Un saluto.
Stavolta i cigni li ho trovati anch'io.......
Uno fa l'equilibrista.....
e un altro nel suo ambiente....
Risolto ti facevi fare la foto dal pennuto.
Guarda che gli dico di morderti....
Signori, per celebrare il ritorno della mia D40 ho fatto questa fotina.. Non è tra le migliori, ma mi piace molto...
Intrigante, e' un Apple?
Danix, io avrei alzato la profondità di campo, ma l'idea è bella.. come va la 'piccola'?
Metto le mie di seguito..
Un salutone!!
Manlio