Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi propongo un semplice gabbiano... con quella sua capacità di fermarsi a mezz'aria, come se fosse un tutt'uno con le correnti d'aria... osservare ciò che lo circonda e poi ripartire...
Stavolta i cigni li ho trovati anch'io.......
Bravo Bruno!Visto che si trovano i soggetti da fotografare?
Belle foto...![]()
Grazie, per scattare la seconda ne avrò fatte una decina, 'sto maledetto pennuto non collaborava, continuava a girare attorno al motoscafo....![]()
Grazie, per scattare la seconda ne avrò fatte una decina, 'sto maledetto pennuto non collaborava, continuava a girare attorno al motoscafo....![]()
La prossima volta................fotografi il motoscafo.
Complimenti a tutti, ottimi soggetti.
Problematico..... ero dentro il motoscafo...![]()
Problematico..... ero dentro il motoscafo...![]()
Risolto ti facevi fare la foto dal pennuto.![]()
...e se poi veniva bene?Sai che smacco!![]()
![]()
![]()
Guarda che gli dico di morderti....
![]()
...e perchè questo secondo te morde?!?
Ma dai...
![]()
![]()
![]()
Beh, ho provato...... Poro, ha 17 anni....
Signori, per celebrare il ritorno della mia D40 ho fatto questa fotina..Non è tra le migliori, ma mi piace molto...
![]()
Ecco un volatile inusuale dalle nostre parti, un pellicano.
Lo scatto è avvenuto a Tortola (Isole Vergini) nel dicembre 2011.
Purtroppo sia il pellicano (che perlustrava in volo il suo "territorio" di pesca) sia io (che mi trovavo a bordo di un pulmino) eravamo in movimento e la foto ne ha un po' risentito.
![]()
Un saluto.
Stavolta i cigni li ho trovati anch'io.......
Uno fa l'equilibrista.....
![]()
e un altro nel suo ambiente....
![]()
Risolto ti facevi fare la foto dal pennuto.![]()
Guarda che gli dico di morderti....
![]()
Signori, per celebrare il ritorno della mia D40 ho fatto questa fotina..Non è tra le migliori, ma mi piace molto...
![]()
Intrigante, e' un Apple?
Danix, io avrei alzato la profondità di campo, ma l'idea è bella.. come va la 'piccola'?
Metto le mie di seguito..
Un salutone!!
Manlio