Non sono della bellezza dei precedenti, ma sono i miei primi scatti sott'acqua, dopo 35 anni di foto "in aria "
Per iniziare vanno bene...almeno credo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si molto bella e tranquilla, ma io continuo a stare "sotto" mi godo ogni tanto un pò di tranquillità, fatta di bolle e di silenzio, e godendo di queste meraviglie.......................
Non sono della bellezza dei precedenti, ma sono i miei primi scatti sott'acqua, dopo 35 anni di foto "in aria "
Dopo diver rimetto una foto più 'tranquilla'..
All'inizio della sera 'monta' la marea..
Se la posso dedicare a qualcuno direi Rodolfo e LA76..
Un salutone!!
Manlio
...... e ci sei riuscito!!
...... e ci sei riuscito!!
Penso di si.. me lo concedo..
L'anno scorso, in condizioni migliori, ma senza supergrandangolo..
voleva mettere insiemi diversi concetti, tra cui il 'respiro' del mare, ma non ci sta..
Apparentemente lontanissimo, ma alla fine è evoluto fino a quello che vedi..
Laura, se avessi avuto il grandangolo e soprattutto fossi potuto entrare in acqua la foto che ahi visto sarebbe stata ben altro..
Chissà, forse questa estate miglioro..
Insomma.. lavorare lavorare!!
Un salutone!!
Manlio
Da qualche parte nel topic c'è 'Alba a Tripoli'..
Scattata da una vetrata del Costa Europa: lo ripropongo per similitudine e per ricordare che quello è un popolo fantastico, l'unico fuoco che meriterebbe è questo..
Un salutone!
Manlio
Da qualche parte nel topic c'è 'Alba a Tripoli'..
Scattata da una vetrata del Costa Europa: lo ripropongo per similitudine e per ricordare che quello è un popolo fantastico, l'unico fuoco che meriterebbe è questo..