Non sono della bellezza dei precedenti, ma sono i miei primi scatti sott'acqua, dopo 35 anni di foto "in aria " 
Per iniziare vanno bene...almeno credo.

Per iniziare vanno bene...almeno credo.

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si molto bella e tranquilla, ma io continuo a stare "sotto" mi godo ogni tanto un pò di tranquillità, fatta di bolle e di silenzio, e godendo di queste meraviglie.......................
Non sono della bellezza dei precedenti, ma sono i miei primi scatti sott'acqua, dopo 35 anni di foto "in aria "
Per iniziare vanno bene...almeno credo.![]()
Dopo diver rimetto una foto più 'tranquilla'..
All'inizio della sera 'monta' la marea..
![]()
Se la posso dedicare a qualcuno direi Rodolfo e LA76..
Un salutone!!
Manlio
...... e ci sei riuscito!!
...... e ci sei riuscito!!
Penso di si.. me lo concedo..
L'anno scorso, in condizioni migliori, ma senza supergrandangolo..
![]()
voleva mettere insiemi diversi concetti, tra cui il 'respiro' del mare, ma non ci sta..![]()
Apparentemente lontanissimo, ma alla fine è evoluto fino a quello che vedi..
Laura, se avessi avuto il grandangolo e soprattutto fossi potuto entrare in acqua la foto che ahi visto sarebbe stata ben altro..
Chissà, forse questa estate miglioro..
Insomma.. lavorare lavorare!!
![]()
![]()
![]()
Un salutone!!
Manlio
Da qualche parte nel topic c'è 'Alba a Tripoli'..
![]()
Scattata da una vetrata del Costa Europa: lo ripropongo per similitudine e per ricordare che quello è un popolo fantastico, l'unico fuoco che meriterebbe è questo..
Un salutone!
Manlio
Da qualche parte nel topic c'è 'Alba a Tripoli'..
Scattata da una vetrata del Costa Europa: lo ripropongo per similitudine e per ricordare che quello è un popolo fantastico, l'unico fuoco che meriterebbe è questo..