• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

La76, io li chiamo: classico con gusto!!

Davide, è bellissima!!

Vi lascio con un po' di 'lotta'..

6088899111_0ea04e242c_z.jpg

Un salutone!!
Manlio

...ma tu, quante foto splendide hai ancora nel cassetto???(no, seriamente, ma quante ne hai fatte?:p)

Della parte cruciale di quella gara non molte di più di quante ve ne ho mostrate.. certo dovresti vedere lo sfondo del mio cellulare!! :)

In generale ognuno di noi avrà delle bellissime foto che non ha mostrato qui.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Della parte cruciale di quella gara non molte di più di quante ve ne ho mostrate.. certo dovresti vedere lo sfondo del mio cellulare!! :)

In generale ognuno di noi avrà delle bellissime foto che non ha mostrato qui.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Manlio, io volevo proprio sapere quante foto hai fatto a Palma...curiosità!;)

Manlio, io volevo proprio sapere quante foto hai fatto a Palma...curiosità!;)

1122 tutta la vacanza, 221 tra la regata, la visita di un bellissimo veliero ed le barche in porto..

D'altra parte un'occasione così, durata in fondo solo un'oretta per la parte in acqua..

6089261118_37a43fec35_z.jpg

non è il caso di farsela scappare..

6088901169_640c9b8411_z.jpg

6088892677_de92919112_z.jpg

Un salutone (con inchino)..

6089556976_3c931a1b06_z.jpg

:) :) :)

Manlio

1122 tutta la vacanza, 221 tra la regata, la visita di un bellissimo veliero ed le barche in porto..

Però...pensavo molte di più!...si vabbè, tu però "scarti" non ne hai!;)

...ci riprovo...questa mi piace proprio tanto...và bene?:p

[smilie=ciao_06[1].: Manlio, continua a farci sognare anche sull' altro post!

A proposito, il veliero della visita?vedere vedere...[smilie=saltare_03[:

...ci riprovo...questa mi piace proprio tanto...và bene?:p

[smilie=ciao_06[1].: Manlio, continua a farci sognare anche sull' altro post!

A proposito, il veliero della visita?vedere vedere...[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]

Si, è una bella foto.. ;)

Per il veliero, dai lasciami qualcosa per me!! :) :) :)

Inoltre ho un servizio completo sulla Signora del Vento, che dovrei proporre ben prima.. ;)

L'altro post lo potrei concludere con qualche considerazione, e forse foto (poche), ma in realtà lo considero praticamente finito, inoltre non è commentato, quindi è forse giusto che si chiuda così..

Un salutone!!
Manlio

[smilie=triste_03[1:...e vabbè...niente allora...pazienza!

L'altro post non capisco perchè non sia commentato, è talmente bello...[smilie=mhhhh_02[1]:...ma forse sarà perchè da dire c'è poco, è più da guardare!

...quindi finalmente una foto l'ho azzeccata, bene bene...

;)

Ops!!

Sapete che non so se l'ho mai pubblicata? Penso di si ma nel dubbio riporto in prima pagina questo post.. ;)

Era una notte a Ventotene.. chissà chi passava nel mare..

66543_481302053012_556793012_6843389_1965074_n.jpg

Non è un bello schizzo di luce? Per me ha significati più profondi, ma intanto ve la propongo come foto..

Un salutone!!
Manlio

Ops!!

Sapete che non so se l'ho mai pubblicata? Penso di si ma nel dubbio riporto in prima pagina questo post.. ;)

Non è un bello schizzo di luce? Per me ha significati più profondi, ma intanto ve la propongo come foto..

Un salutone!!
Manlio

Questa foto è bella e molto particolare...ma non so perchè, a guardarla, in un certo senso mi inquieta...è "strana"...bella, bellissima...ma ha qualcosa![smilie=mhhhh_02[1]:

????

E perchè??

Prova a capire perchè.. vorrei saperlo anche io.. ;)

Un salutone!!
Manlio

...non è "negativo" eh? Da una parte mi evoca una visione...diciamo una nave "fantasma" (in questo senso mi inquieta) dall'altra è bella perchè è particolare...molto più bella e chiara, ovviamente, in grande che non nell'immagine dell' avatar

è strana perchè non vedi la nave, capisci che è una nave dal contorno delle luci...ma è un po' come se non avesse materia...è difficile da spiegare....

Ops!!

Un salutone!!
Manlio

secondo me e' all'ancora non in navigazione

Forse hai ragione Uno ma ho fatto molte foto di navi all'ancora di notte e generalmente le sfumature delle luci vanno dall'alto al basso o comunque verticalmente. Nella foto di Manlio sono tutte orizzontali e mi fanno pensare ad un moto in avanti. No?