La76
Active member
non piace solo a te
Per me è bellissimaaa, anche se un classico! ;-)
Grazie mille!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non piace solo a te
Per me è bellissimaaa, anche se un classico! ;-)
La76, io li chiamo: classico con gusto!!
Vi lascio con un po' di 'lotta'..
Un salutone!!
Manlio
...ma tu, quante foto splendide hai ancora nel cassetto???(no, seriamente, ma quante ne hai fatte?)
Della parte cruciale di quella gara non molte di più di quante ve ne ho mostrate.. certo dovresti vedere lo sfondo del mio cellulare!!
In generale ognuno di noi avrà delle bellissime foto che non ha mostrato qui..
Un salutone!!
Manlio
Manlio, io volevo proprio sapere quante foto hai fatto a Palma...curiosità!
Manlio sono suggestive e particolarissime queste meravigliose foto!!
1122 tutta la vacanza, 221 tra la regata, la visita di un bellissimo veliero ed le barche in porto..
Alessia, vai qui..
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/16013-Palma-15-21-Agosto-2011-Magie-nel-vento..
ti divertirai, specie a pag. 3..
Un salutone!!
Manlio
...ci riprovo...questa mi piace proprio tanto...và bene?
[smilie=ciao_06[1].: Manlio, continua a farci sognare anche sull' altro post!
A proposito, il veliero della visita?vedere vedere...[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Si, è una bella foto..
Per il veliero, dai lasciami qualcosa per me!!
Inoltre ho un servizio completo sulla Signora del Vento, che dovrei proporre ben prima..
L'altro post lo potrei concludere con qualche considerazione, e forse foto (poche), ma in realtà lo considero praticamente finito, inoltre non è commentato, quindi è forse giusto che si chiuda così..
Un salutone!!
Manlio
Ops!!
Sapete che non so se l'ho mai pubblicata? Penso di si ma nel dubbio riporto in prima pagina questo post..
Era una notte a Ventotene.. chissà chi passava nel mare..
Non è un bello schizzo di luce? Per me ha significati più profondi, ma intanto ve la propongo come foto..
Un salutone!!
Manlio
Questa foto è bella e molto particolare...ma non so perchè, a guardarla, in un certo senso mi inquieta...è "strana"...bella, bellissima...ma ha qualcosa![smilie=mhhhh_02[1]:
????
E perchè??
Prova a capire perchè.. vorrei saperlo anche io..
Un salutone!!
Manlio
Ops!!
Sapete che non so se l'ho mai pubblicata? Penso di si ma nel dubbio riporto in prima pagina questo post..
Era una notte a Ventotene.. chissà chi passava nel mare..
Non è un bello schizzo di luce? Per me ha significati più profondi, ma intanto ve la propongo come foto..
Un salutone!!
Manlio