• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I punti più belli di Costa Atlantica

danix96

New member
In questo video i punti belli potete vederli tutti.. O quasi :) Ci sono stato in visita l'altro giorno grazie ad un mio amico che è 3rd Officer :)

 
T

tano

Guest
Grazie Danix bel video !!!
E poi tanti ricordi, Costa Atlantica é una delle navi con cui ho piú navigato.

Un saluto.
 

Egle

New member
Ho avuto la fortuna di conoscere e salire a bordo di Costa Atlantica settimana scorsa..
Devo dire che mi sono innamorata di questa nave, siamo arrivati di sera ed alle 2 di notte ho iniziato a girare per la nave e fotografarla. Non c'era nessuno in giro, la tranquillità della nave e noi.
Il posto che mi è piaciuto di più ??? Come non rispondere tutta la nave!!
È una nave che entra nel cuore delle persone, che ti fa vivere emozioni.. Personalmente mi ha fatto sognare di essere in quei quadri della sala paparazzi.
 

Egle

New member
Provo a caricare la mia prima foto... Speriamo bene

dtlIEXS.jpg
 
T

tano

Guest
Bellissima ElenaMaria:.......la donna con il mondo in mano é perfetta. É una donna affortunata lei vive in uno dei posti piu meravigliosi e guarda la scia tutti i giorni ed i colori dell´alba e del tramonto.

Un saluto.
 

gabriele e romina

Well-known member
Vorremmo poter navigare prima o poi con questa nave, visto che sono riuscito a convincere un amico a provare come vacanza la crociera e la sua prima è stata proprio su Atlantica
 
F

Felix73

Guest
Luciana, vado a memoria...ma io ne ricordo una di tua foto...sempre nel lido Aurora....che è straordinaria...con protagonista sempre la statua...
Atlantica mi è piaciuta...nello stile...nei suoi richiami alla "dolce vita"...nella quasi mancanza di eccessi di un Farcus ancora sobrio....nella splendida raffinatezza del Florian...nella passeggiata del ponte tre...a contatto con il mare...
 

no_nov

New member
I punti più belli di Costa Atlantica

I punti più belli di Costa Atlantica

Non vedo l'ora di salirci.. Sono a -10 gg !!!! Mi state facendo venire una curiosita' incredibile!!!
 

no_nov

New member
I punti più belli di Costa Atlantica

I punti più belli di Costa Atlantica

Grazie Ilaria e grazie Lucio!!!
 

elenamaria

New member
Luciana, vado a memoria...ma io ne ricordo una di tua foto...sempre nel lido Aurora....che è straordinaria...con protagonista sempre la statua...
Atlantica mi è piaciuta...nello stile...nei suoi richiami alla "dolce vita"...nella quasi mancanza di eccessi di un Farcus ancora sobrio....nella splendida raffinatezza del Florian...nella passeggiata del ponte tre...a contatto con il mare...

Funziona bene la tua memoria, Massimiliano ;-)......grazie sempre.
:)
ps: A me questa nave piace più di tutte le altre proprio per i motivi che tu hai sottolineato.
 
F

Felix73

Guest
Mi permetto di segnalare in questa discussione un link del forum dedicato al Florian…


http://forum.crocieristi.it/showthread.php/6055-Caffè-Florian

E di postare qualche mia foto in merito….
8170170618_ef2a18bb2b_b.jpg


8170170486_e7949d693e_b.jpg


8170170340_8237857d00_b.jpg


8170165900_949754fb9d_b.jpg


Bello no?

Tramonto sull’Atlantica…

8170166883_a5a066224f_b.jpg


E per ridare dignità al mio post…è bene fare un richiamo ad una bellissima foto di Luciana…scusa se mi prendo questa libertà…ma la tua “opera” merita…

8280627314_06a52c48e8_c.jpg



Un saluto a tutti
 
Top