U
Umbe94
Guest
Re: Il luogo della nave off-limits in cui siete già entrati...
Tutta la zona di prua della Costa Serena... sono riuscito perfino a mettere la mano nelle idro della crew-beach e prima di andare via ho salutato con la mano gli ufficiali che stavano guardando dal ponte di comando!!! :lol: :lol: :lol:
Tutta la zona di prua della Costa Serena... sono riuscito perfino a mettere la mano nelle idro della crew-beach e prima di andare via ho salutato con la mano gli ufficiali che stavano guardando dal ponte di comando!!! :lol: :lol: :lol:

, per ben due volte ho trasgredito :wink: :!: una decina di anni fa, pian pianino mi sono intrufolato fino al ponte di comando di Costa Allegra dopo la mezzanotte ! Qualcuno non ci crederà ma allora non c'era la sorveglianza severa ed impenetrabile di oggi; oggi ad es. su quella nave anche l'aletta esterna del ponte di comando è tutelata da un cancello che la separa dal ponte passeggeri, anche se sei a tre metri dagli strumenti e dagli addetti ai lavori, comunque li osservi tra le sbarre. Dunque, quella volta incredibilmente :shock: fui tollerato molto garbatamente nei locali della tolda deliziandomi ad osservare al buio ed in religioso silenzio la nera ed inquieta superfice del mare del golfo di Guascogna che spariva sotto la prora della nave e le luci multicolori dei quadri di comando che spiccavano nel buio del locale. Si navigava verso il nord mentre un mare di poppa lungo ma anche energico conferiva alla nave un'andatura che percepita da quel punto d'osservazione mi dava proprio la sensazione che di tanto in tanto un'enorme forza spingesse la nave afferrandola per la poppa e mentre avvertivo questa sensazione sia nei visceri che sotto i piedi in sincrono osservavo la prua che sembrava inseguire le larghe onde che si intravedevano nell'oscurità. Che ricordo ragazzi
e vi raccomando... mai andare off-limits :!: Ma ricordate che la fortua aiuta gli audaci :wink: