Faccio una premessa: che si tratti di Cracco in Msc o di Barbieri su Costa, queste sono solo pure e semplici trovate a scopi pubblicitari che sfruttano le mode del momento visto che, quando accendi la Tv, non vedi altro che gente che fa il cuoco, dagli anziani ai bambini.
Oggi i cuochi stellati sono prima di tutto celebrità televisive.... e tutto ciò ne è la conseguenza.
Purtroppo, proporre menù stellati in ristoranti da migliaia di persone come sulle navi è come far eseguire l'Aida alla filarmonica orchestra di Vienna durante l'intervallo tra il primo e secondo tempo del derby Milan-Inter a San Siro. Qualitativamente non all'altezza.
A questo, ci aggiungi le situazioni contingenti, tipo quella accaduta qualche tempo fa, quando la fregola sarda è stata fatta anche con i malloreddus perché la fregola vera e propria era finita... ed il patatrac è fatto.
Ecco perché in tanti ne rimangono scontenti. È nella logica delle cose, perché parliamo di mosse puramente pubblicitarie, di facciata, atte a produrre tanto lustro, ma poca sostanza. Sia per Cracco, che per Barbieri.
Su Arwen, magari lei e famiglia avranno gusti culinari un po' difficili, ma certamente Arwen non fa parte dei lamentosi a prescindere o degli incontentabili.
Leggetevi la sua ultima recensione su Diadema... direi molto equilibrata, ed estremamenre positiva.
Bz: io vado in vacanza o al ristorante ANCHE per non mangiare come mangio a casa.
Ma sopratutto. ... non mi interesso mai di come gli altri mangino a casa propria. ... Lo trovo. .. come dire. .. indelicato...
Ciao
Condivido, semplice marketing che a mio avviso non ha raggiunto il suo scopo in quanto non ripeterei l'esperienza restando in cabina a mangiare gli snack del frigo bar decisamente piu' gustosi