Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
SI però quante disgrazie! e la carne no, e il pesce no, e le cipolle non le digerisco, e il cioccolato non piace a tutti... del menù normale cosa mangiate? pasta in bianco ogni sera? non mi risulta per altro che ci sia la tartare negli antipasti e come secondi sono disponibili i piatti di carne, almeno parliamone onestamente. ma non è che dire male di questo menù va di moda?Io l'avevo trovato di livello basso (l'arancino...) su Fascinosa. Questa volta su Diadema idem.....tartare di antipasto (e chi non mangia carne cruda?), zuppa di cipolle di primo e basta (io non le digerisco), rana pescatrice di secondo ( mia madre non mangia pesce...). Si salva il dolce (ma non tutti gradiscono il cioccolato).
Molto meglio la pizza....e il menù "normale"!
Io l'avevo trovato di livello basso (l'arancino...) su Fascinosa. Questa volta su Diadema idem.....tartare di antipasto (e chi non mangia carne cruda?), zuppa di cipolle di primo e basta (io non le digerisco), rana pescatrice di secondo ( mia madre non mangia pesce...). Si salva il dolce (ma non tutti gradiscono il cioccolato).
Ah ecco... anche a me non torna qualcosa ma non osavo dirlo...Tartare? Zuppa di cipolle? Rana pescatrice?
Ma questo non è il menù di Barbieri...
Come al solito, il ristorante club non si smentisce mai.... sempre ottimo.
Bentornata Didi.
Io l'avevo trovato di livello basso (l'arancino...) su Fascinosa. Questa volta su Diadema idem.....tartare di antipasto (e chi non mangia carne cruda?), zuppa di cipolle di primo e basta (io non le digerisco), rana pescatrice di secondo ( mia madre non mangia pesce...). Si salva il dolce (ma non tutti gradiscono il cioccolato).