Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stefalex le ancore si muovono solo quando la nave rimane in rada o in casi di emergenza.
L´osservazione di Unochenaviga sono corrette.
Ci sará stato rumore ma il motivo che dici tu, non é assolutamente vero.
Anch´io avei risposto dello stesso modo.
Un saluto.
Tano, infatti si è verificato al porto di Sharm, al nostro arrivo, in quanto ci hanno fatto rimanere in rada a causa del porto occupato, e poi si è ripetuto la sera quando, hanno dato il benestare all'attracco visto che si era liberato il posto.
Beh, sembra tutto risolto, no? E' evidente che quando si filano e si salpano il rumore è piuttosto forte. Ma il discorso vale per qualsiasi nave. Anzi per qualcuna lo è anche a poppa, con l'ancora corrente, come per esempio, Splendour of the Seas.
Mi viene un dubbio; ma ora che è stato aggiunto lo Stern Sponson, ci sarà ancora?
Personalmente, di fronte a gente con la coscienza e la conoscenza di uno come Unochnaviga non posso che togliermi il cappello, certo sarebbe tutto più semplici avere le sue capacità, ma alcune volte ci si affida all'intuito e la certezza e sentire e vedere.
Poi attraverso il vostro aiuto si può andivenire ad una spiegazione.
Giusto?
Se qualcuno ha, o trova, una foto di poppa ..........
Personalmente, di fronte a gente con la coscienza e la conoscenza di uno come Unochnaviga non posso che togliermi il cappello, certo sarebbe tutto più semplice avere le sue capacità, ma alcune volte ci si affida all'intuito e la certezza è sentire e vedere.
Poi attraverso il vostro aiuto si può andivenire ad una spiegazione.
Giusto?
Non credo che bisogna essere il Comandante di una nave per poter fare delle considerazioni come non penso sia necessario essere un cuoco per descrivere il rumore che fa una pentola a pressione quando il suo contenuto sta bollendo.